FF X come avete fatto a sconfiggere sin??

NIK1996

http://img283.echo.c
io con yojimbo -9.999 ogni colpo con bahamut -10.000-20.000 ogni colpo e lulu bimagia -6.000-7.000 ogni turno facile no?? :ffx04:
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
NIK1996 ha detto:
io con yojimbo -9.999 ogni colpo con bahamut -10.000-20.000 ogni colpo e lulu bimagia -6.000-7.000 ogni turno facile no?? :ffx04:



2 o 3 colpi di yuna o auron non ricordo bene.....
 

danie

Active Member
Che senso ha questo thread se le persone che poi risponderanno diranno:"Con 2 o 3 attacchi" a parte qualche eccezioni... non vedo l'utilità di questo thread come ha detto appunto Dragontype, è solo Spam!
 

DarkGrevier

Active Member
danie ha detto:
Che senso ha questo thread se le persone che poi risponderanno diranno:"Con 2 o 3 attacchi" a parte qualche eccezioni... non vedo l'utilità di questo thread come ha detto appunto Dragontype, è solo Spam!

anche quello che hai scritto tu è SPAM :>

no a parte gli scherzi, se volete mando un pm a un membro dello staff e gli faccio chiudere il thread
 

danie

Active Member
DarkGrevier ha detto:
anche quello che hai scritto tu è SPAM :>

no a parte gli scherzi, se volete mando un pm a un membro dello staff e gli faccio chiudere il thread
Ma no, non voglio assolutamente che venga chiuso il thread per causa mia, era solo una considerazione, che poi venga chiuso non vorrei che venisse data colpa a me, io non sono nessuno per dire chiudete i thread, se lo ritengono opportuno i moderatori, lo chiudono, l'unica cosa che mi dispiace, e che si vengano a creare thread inutili che non hanno senso, non voglio incolpare il creatore di questo thread che è un nuovo iscritto, ce ne sono e ce ne saranno di altri thread che verranno aperti e poi chiusi per inutilità e per essere doppi.
 

Cloud_Darth

Active Member
Perchè doverlo chiudere? Secondo me è comunque un occasione di discussione, se ne vedono di peggiori in giro.

E poi può saltar fuori (forse) qualcuno che l'ha battuto usando solo Tidus e uccidendo i propri compagni... :>
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Perchè doverlo chiudere? Secondo me è comunque un occasione di discussione, se ne vedono di peggiori in giro.

E poi può saltar fuori (forse) qualcuno che l'ha battuto usando solo Tidus e uccidendo i propri compagni... :>

in effetti non è poi così spammoso come thread. basta non fare post come quello che sto facendo in questo momento :>

a parte gli scherzi, basta OT
 
sin? chi è sin?

braccio destro: yuna bimagia ultima.
braccio sinistro: yuna bimagia ultima
scaglia e nucleo: huragano di auron
testa: solo per il gusto di farlo: AS del blitzball di tidus

4 attacchi e giù il boss per intero, davvero troppo facile.
 
Top