FF X come avete fatto a sconfiggere sin??

ShadoWings

Cosplay for Life
beh per gli altri non ti so rispondere ma alcuni segreti li vieni a conoscere perlando con vari personaggi nel gioco mentre altri li scopri per caso... poi ci son i forum come questi per le cose che ti mancano no? X3 a me le guide non piacciono.. se ne avessi una correrei il rischio di rovinarmi la storia leggendomi parti che devo ancora scoprire!
 

Cloud_Darth

Active Member
Pippo85 ha detto:
scusa se te lo chiedo....ma voi hard gamer come fate a sapere gia dove sono i segreti o come finirlo senza uso della guida??io sarei perso senza...lo sò vi faccio schifo...ma non lo sò, mi manchera un pò di cervello, sarò stupido ma senza non saprei dove andare

Io le guide le uso sempre, anche ora che gioco a KH per la prima volta in assoluto sto utilizzando le guide, se scegli quelle giuste, ti dicono solo quello che devi fare per prendere un determinato oggetto senza raccontarti la trama e conseguentemente rovinarti il gioco.
 
l0'uso delle guide spesso è fondamentale, le migliori secondo me sono le piggyback, molto professionali ed accurate sotto ogni aspetto
 

danie

Active Member
Belanner ha detto:
l0'uso delle guide spesso è fondamentale, le migliori secondo me sono le piggyback, molto professionali ed accurate sotto ogni aspetto
[OT]XD se tu vedessi la mia Guida di FFX/X-2 ti spaventeresti da quanti errori ci sono anche gravi, ma non errori grammaticali (che comunque essendo molti diventa grave) ma anche concettualmente, e magari anche sballate le posizioni ecc, pensa dice che ultima X ti da HP apeiron invece di MP Apeiron.... basta OT[/OT]
 

Cloud_Darth

Active Member
Io preferisco le guide americane, sono molto dettagliate e dietro si vede che c'è uno studio e un organizzazione molta elevata. Però anche quelle di ffonline non sono male in fondo
 

Lion52

Il Non Trapassato
Io ho messo Hastega e con i miei Pg (A quei tempi LONTANI xD) toglievo 9.999 ognuno poi con Anima gli ho tolto gli ultimi 30.000 :D
 

Tidussone

SoNo WaLzEr N°3 AhA!
Io lo skassato con: hastega,una serie di attacchi (senza zanmato,armi dei 7 astri,ecc. ecc.)
Lo skassato dalle palline secche la 1à volta!!!!
 

DarkGrevier

Active Member
Tidussone ha detto:
Io lo skassato con: hastega,una serie di attacchi (senza zanmato,armi dei 7 astri,ecc. ecc.)
Lo skassato dalle palline secche la 1à volta!!!!

anche io qualche volta (dico qualche volta perchè a me piace sconfiggere i boss in vari modi, cosi posso fare tanti esperimenti) uso Hastega e poi attacco :D
 
hastega è sempre un'eccellente mossa di apertura se nn si hanno le protezioni con autohaste, soprattutto se combinata con velocità 255 è una vera meraviglia !
 

samu...???

Member
io invece ho fatto una bella fatica a battere sin.... non avevo i personaggi allenati bene ed ero con poche armi dei 7 astri..... quindi mi sn dovuto sbattere con le turbo e gli eoni..... nn sapete quanto ci ho messo....
 

DarkGrevier

Active Member
samu...??? ha detto:
io invece ho fatto una bella fatica a battere sin.... non avevo i personaggi allenati bene ed ero con poche armi dei 7 astri..... quindi mi sn dovuto sbattere con le turbo e gli eoni..... nn sapete quanto ci ho messo....

se uno non è allenato bene, è faticoso battere qualunque mostro.
e comunque anche con gli eoni si può sconfiggere Sin. Certo, se non avevi molte armi dei 7 astri, la maggior parte degli eoni toglieva al max 9.999
 
Top