hayne ha detto::ffx02: non è molto difficile io ho allenato i miei personaggi per gli eoni oscuri mi bastano 2 colpi normali o solo uno con la bimagia tolgo sempre 99999 in tutti i casi
DarkGrevier ha detto:ora che ci penso anche io mi ero fermato a quel punto e ho iniziato ad allenarmi. quando ero quasi pronto per i dark aeons, ho sconfitto Sin come se fosse un mostro di Besaid!!!
Cloud_Darth ha detto:Io invece l'ho dovuto battere subito per riuscire a catturare i mostri dentro Sin, che mi servivano per sbloccare le 99 Equazioni cubiche :>
DarkGrevier ha detto:se ci sei riuscito, vuol dire che eri abbastanza allenato
Cloud_Darth ha detto:Bè, la combinazione "quartetto 99 + slot attacchi" non necessità di grande allenamento, a dir la verità :>
DarkGrevier ha detto:Cloud mi sei calato!! possibile che per un fenomeno come te era necessario fare quartetto 99 +slot attacchi per un mostro come Sin? :>
Non posso biasimarlo....direi che ha più che ragione.... non ci posso credere sono rimasto basito!!DarkGrevier ha detto:Cloud mi sei calato!! possibile che per un fenomeno come te era necessario fare quartetto 99 +slot attacchi per un mostro come Sin? :>
Tu hai detto che lo hai ucciso utilizzando Quartetto 99.... no? No, non sbaglio.Cloud_Darth ha detto:LOL ma che cacchiate state a dì?
danie ha detto:Tu hai detto che lo hai ucciso utilizzando Quartetto 99.... no? No, non sbaglio.
sono giovani XD allora ci rimangono male....Cloud_Darth ha detto:Sì ma non capisco perchè siete rimasti basiti.. che male c'è?