FF X come avete fatto a sconfiggere sin??

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Anche io uso zanmato... o almeno ci provo visto che non me lo fa quasi mai...
Ti basta evocarlo in battaglie facili da vincere e dargli 5000 Gil in modo che ti faccia wakizashi (se sei sfortunato) o Zanmato direttamente. Ogni volta guadagni un +3 e +4 rispettivamente sull'affinità.

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
Ti basta evocarlo in battaglie facili da vincere e dargli 5000 Gil in modo che ti faccia wakizashi (se sei sfortunato) o Zanmato direttamente. Ogni volta guadagni un +3 e +4 rispettivamente sull'affinità.
Forse è anche perchè la fortuna di yuna è solo a 30.
Comunque la maggior parte delle volte mi fa wakizashi appena lo evoco.

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
Sinceramente non ricordo affatto di aver letto se la fortuna dell'invocatrice influenzi Zanmato... :confused:
Nella sezione del sito dedicata agli eoni c'è scritto!

- Recati a Besaid dove ci sono i mostri più deboli del gioco e ad ogni combattimento evoca Yojimbo.
- Pagalo 10000 guil (non di meno anche se ne hai milioni).
- Aumenta la fortuna di Yuna.
- Evita che Yojimbo venga ucciso in battaglia.

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Nella sezione del sito dedicata agli eoni c'è scritto!

- Recati a Besaid dove ci sono i mostri più deboli del gioco e ad ogni combattimento evoca Yojimbo.
- Pagalo 10000 guil (non di meno anche se ne hai milioni).
- Aumenta la fortuna di Yuna.
- Evita che Yojimbo venga ucciso in battaglia.
Ok... qui: http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/final_fantasy_x_yojimbo_a.txt

Non c'è nessun riferimento... e delle guide americane non mi sono mai pentito :D :D

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
In effetti non fa nessun riferimento al livello di fortuna... :confused:
Magari non influirà più di tanto però secondo me, indipendentemente da una guida o un'altra, può aiutare.
Può essere, comunque si può fare 5 volte consecutivamente Zanmato contro Dark Yojimbo anche senza avere la fortuna di Yuna al massimo ^^