FF VIII come avete ucciso le streghe?

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Bè,per quanto riguarda Edea avendo i PG deboli mi sono dovuto affidare ai G.F. invece con le altre due ho usato la tattica zero-aura-renzokuken-cuore di pietra.Zero-aura-renzokuken-cuore di pietra forever!
 

Demyx

Notturno Melodico
allora... l'ho finito parecchie volte, quindi magari non le battevo allo stesso modo!!! comunque di solito facevo così:
edea : G.F. e un pò di limit
adele : attacchi normali (poi alla fine rischio con il renzokuken e ho la fortuna che mi fa sempre colpo imperiale) così la povera rinoa non si fa male....
artemisia : solo ed esclusivamente limit... renzokuken, duello, combinazione, shot, magia blu e anche slot...(cioè praticamente nell'ultimo scontro faccio combattere un pò tutti, alla fine se lo meritano :D )
 
Demyx ha detto:
allora... l'ho finito parecchie volte, quindi magari non le battevo allo stesso modo!!! comunque di solito facevo così:
edea : G.F. e un pò di limit
adele : attacchi normali (poi alla fine rischio con il renzokuken e ho la fortuna che mi fa sempre colpo imperiale) così la povera rinoa non si fa male....
artemisia : solo ed esclusivamente limit... renzokuken, duello, combinazione, shot, magia blu e anche slot...(cioè praticamente nell'ultimo scontro faccio combattere un pò tutti, alla fine se lo meritano :D )


In effetti usavi la mia stessa tattica XD
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
non me lo ricordo.. :D
no vabbè scherzo mi ricordo che con edea mi sono bastati i G.F.. con adele colpi normali e con il renzokuken alla fine.. con artemisia invece ho fatto proprio come demyx.. non ho usato una tattica speciale puntando solo su un personaggio e sulle sue tecniche, ma ho utilizzato un po tutti, usando anche io limit..
comunque in effetti è da un po' che non ci gioco.. l'ho finito per la seconda volta un sacco di tempo fa (ed ho usato tecniche diverse entrambe le volte per sconfiggere le strghe) quindi mi devo un po' rinfrescare la memoria, anche perchè ora stavo puntando sul finire ff9 per l'ennesima volta.. :D
 

Zell91

Member
Edea: Assalto, dopo che il PG ha usato quel comando sono andato in cucina mi sono bevuto un bicciere di caffè e poi sono ritornato e sullo schermo era apparsa una strana scritta: Inserire disco 2. La 1° volta mi ero visto il filmato.
Adele: Sempre e solo attacchi fisici. Alcune volte mi ricaricavo gli HP.
Artemisia: Med del Mago (ne avevo 100), Duello, Combinazione, Renzokuken. Solo queste 4 cose mi sono bastate per sconfiggerla. Ho usato questa strategia anche per Omega Weapon.
 

artemide86

...lunatica...
Edea: 1 colpo e via
Adele: attacchi fisici e shot di Irvine (per paura di colpire Rinoa)
Artemisia: attacchi fisici e qualche tecnica speciale
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Edea: alti valori di FRZ così muore subito (ci giocavo prima poi la uccido al volo)
Adele: Shot con colpi veloci e attacchi fisici
Artemisia: Tutti ad HP critici, Squall con Gemma Aura e Renzokuken fino alla morte del polso... (mai morto durante tutti e 4 gli scontri consecutivi... eh)
 

Rudy91

Nuovo utente
Io Edea la ho battuta con i G.F., mentre Adele e Artemisia sono andato con Attacchi Speciali a raffica quando potevo.
 

VecchioStorm

Judgement Day
edea con magie e attacchi
adele con i limit break duello renzokuken
artemisia con i gf e con le tecniche speciali,usavo spesso irvine con la forza elevata e con i colpi veloci era devastante,e duello
 

artemide86

...lunatica...
vedo che molti attaccano Adele con le mosse speciali....ma non avete paura di colpire Rinoa dato che alcune, tipo Duello e Renzokuken scelgono il bersaglio a caso?
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
artemide86 ha detto:
ma non avete paura di colpire Rinoa dato che alcune, tipo Duello e Renzokuken scelgono il bersaglio a caso?

Proprio per questo è meglio avere il fido Irvine con alta FRZ ed usare Shot... si fa anche prima se si hanno i colpi giusti (ad esempio i colpi veloci)
 

Brother

I'm dead
Edea: attacchi, qualche magia delle più forti che avevo.
Adele: shot di Irvine, e attacchi fisici.
Artemisia: Aura su Squall, HP non troppo bassi, qualche volta Duello. Ah, e un grazie particolare ad Angelo :D
 

frank12

Frankismo
facilmente
edea:attacchi fisici e magia aura (per le tecniche speciali)
adele:renzokuken(cuore di pietra) e magie non elementali
artemisia:renzokuken e apocalypse(solo il corpo finale)
 

amisele

Nuovo utente
ah io le ho disintegrate tutte e tre senza nessunissima difficoltà e sopratutto no game over..

grazie renzokuken!!!
 
Top