FF V come battere shiva?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Cloud_Darth ha detto:
Se sei stato abbastanza fortunato da ottenere nella Torre di Walz alcune Ferule focum dai Ricarmagi, puoi usarne un paio per sconfiggere tutti in quattro e quattr'otto come diceva anche Cyren Ryu.

non ho parole per questa traduzione oscena dei termini ._.
 

Cloud_Darth

Active Member
Non l'ho tradotta io, sono i nomi della versione ITA per GBA. Siccome è quella a cui sto giocando attualmente, ho usato questa terminologia :)
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Ifrit93 ma hai batutto Shiva?
Se si sono curioso di sapre con quali tecniche qui scritte hai usato (sicuramente nn la mia):)
 

laguna89

Nuovo utente
In effetti quando la incontri la prima volta sei ad un livelloo a sconfiggerla esono tornato con un geomancer, e con la sua abilità del vento, ho fatto circa 900 a tutti..... vittoria istantanea(o quasi) se non vuoi aspettare... beh, forse con un mago nero ad un livello alto......
 

Marco 720

Un povero pazzo!
laguna89 ha detto:
In effetti quando la incontri la prima volta sei ad un livelloo a sconfiggerla esono tornato con un geomancer, e con la sua abilità del vento, ho fatto circa 900 a tutti..... vittoria istantanea(o quasi) se non vuoi aspettare... beh, forse con un mago nero ad un livello alto......
Che cosa serve battere Shiva a quei livelli: diventa una summon inutile.
Inoltre Ifrit 93, via PM, mi ha detto che è riuscito a battere Siva (chissà che tattica ha usato (non la mia :( )) quindi è inutile consigliagli tattiche inutili e perditempo
 

heartless_88

SenzaCuore
ifrit93 ha detto:
ragazzi come posso battere shiva di FFV quella del castello di waltz?
sono in questa situazione: mago blu,mago nero,maestro di arti marziali e cavaliere.tolgono sui 100/150/200 ma quella non mi da il tempo neanche di attaccare.
P.S.:sapete che differenza c'e' tra la battle mode active e quella wait, perche io non ne ho notate...
vacci giù di fuoco e kura
 
Top