BahamutdiFF8__Girl
DON'T TOUCH MY CLOUD
come batto il supremo ? è + forte di darkyojimbo non riesco a batterlo è impossibile datemi una mano thx
BahamutdiFF8__Girl ha detto:come batto il supremo ? è + forte di darkyojimbo non riesco a batterlo è impossibile datemi una mano thx
le armi dei 7 astri non le ho ma le faccio io (ho fatto parecchie volte dark yojimbo e mi ha riempito) e sono anche + belle e ingegnose.....non ho slot attacchi....come armi dei 7 astri ho solo quelle di Tidus,yuna e auron ovviamente tutti hanno fiocco, hp apeiron ma non auto-haste dato che hanno tutti e 4 gli spazi occupati !!...e nemmeno auto-fenice ci sta ^_-!! (cmq ieri sera l'ho battuto senza slot attacchi ci ho messo un'ora e mezza ma l'ho battuto...odio wakka piuttosto ci sto due ore ma non lo voglio va bene cosi com'è son gia stata generosa con sto scemo che gli ho dato fiocco fattogli un arma tosta e hp apeiron va bene cosi....per wakka non mi sbatto + di tanto...fosse stato il mio ciccio(Tidus) va bene ma proprio per il + antipatico assolutamente NO !)Dragontype ha detto:allora, x batterlo bastano sl 9 slot attakki cn pot fisica ha 255,usa sdegno su ttt e poi transfert su wakka,consijabile tenere sempre risvejo attivo a ttt i personaggi,xkè farà la sunshine ke provokerà 99,999 d danno a ttt anke cn dif fis e mag ha 255!
e avere ovviamente le armi dei 7 astri e protezioni cn hp apeiron,fiokko,autohaste e auto fenice!!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:le armi dei 7 astri non le ho ma le faccio io (ho fatto parecchie volte dark yojimbo e mi ha riempito) e sono anche + belle e ingegnose.....non ho slot attacchi....come armi dei 7 astri ho solo quelle di Tidus,yuna e auron ovviamente tutti hanno fiocco, hp apeiron ma non auto-haste dato che hanno tutti e 4 gli spazi occupati !!...e nemmeno auto-fenice ci sta ^_-!! (cmq ieri sera l'ho battuto senza slot attacchi ci ho messo un'ora e mezza ma l'ho battuto...odio wakka piuttosto ci sto due ore ma non lo voglio va bene cosi com'è son gia stata generosa con sto scemo che gli ho dato fiocco fattogli un arma tosta e hp apeiron va bene cosi....per wakka non mi sbatto + di tanto...fosse stato il mio ciccio(Tidus) va bene ma proprio per il + antipatico assolutamente NO !)
si ma tanto l' ho battuto il supremo e proprio ora ho rifatto il bis e ci ho pure messo meno di ieri sera ....son capa tosta io quandomi ci metto non mi tira giu manco un bulldozer ^_-Dragontype ha detto:azz....nn ti tieni wakka,è il + forte d ttt!!
Dragontype ha detto:allora, x batterlo bastano sl 9 slot attakki cn pot fisica ha 255,usa sdegno su ttt e poi transfert su wakka,consijabile tenere sempre risvejo attivo a ttt i personaggi,xkè farà la sunshine ke provokerà 99,999 d danno a ttt anke cn dif fis e mag ha 255!
e avere ovviamente le armi dei 7 astri e protezioni cn hp apeiron,fiokko,autohaste e auto fenice!!
vorrei farti notare che non è molta la differenza tra il supremo a il der richer(10 e 12 rispettivamente) quindi se hai il tempo di farti 10 milioni hai anche quello per 2 milioncini in +, e quindi non non è strettamente necessario zanmatoBahamutdiFF8__Girl ha detto:si ma tanto l' ho battuto il supremo e proprio ora ho rifatto il bis e ci ho pure messo meno di ieri sera ....son capa tosta io quandomi ci metto non mi tira giu manco un bulldozer ^_-
uhm si avresti ragione se io avessi wakka con slot attacchi ma non ce l'ha xchè detesto quel pg per cui non mi sbatto + di tanto fosse stato il mio pupillo (Tidus) d'accordo ma proprio il + antipatico non ci penso nemmeno quindi zanmato mi va benissimo contro der richterMasamune88 ha detto:vorrei farti notare che non è molta la differenza tra il supremo a il der richer(10 e 12 rispettivamente) quindi se hai il tempo di farti 10 milioni hai anche quello per 2 milioncini in +, e quindi non non è strettamente necessario zanmato
BahamutdiFF8__Girl ha detto:uhm si avresti ragione se io avessi wakka con slot attacchi ma non ce l'ha xchè detesto quel pg per cui non mi sbatto + di tanto fosse stato il mio pupillo (Tidus) d'accordo ma proprio il + antipatico non ci penso nemmeno quindi zanmato mi va benissimo contro der richter
lo so che è il piu forte di tutti proprio per quello non voglio che abbia slot attacchi...il + forte doveva essere Tidus e sta cosa che il + antipatico sia il + forte proprio non mi va giu son gia stata magnanima con wakka ad avergli fatto un arma con danni apeiron e altre 4 cose avendogli messo fiocco e hp apeiron...!...se sto qui non ha slot attacchi il piu forte è Tidus quindi va bene cosi dev'essere cosi doveva essere cosi per cui...giu con zanmato contro der richter !! ( oh io so capa tosta magari riesco a batterlo anche senza zanmato come sono riuscita a battere il supremo non è detto che non ci riesca tutto è possibile...magari ci metterò un ora e mezza forse due ma non mi importa va bene lo stesso pur di non aver quella mezza calzetta con slot attacchi)!!!Dragontype ha detto:ma anke se nn t piace suggerisco d mettertelo xkè è il + forte d tutti!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:lo so che è il piu forte di tutti proprio per quello non voglio che abbia slot attacchi...il + forte doveva essere Tidus e sta cosa che il + antipatico sia il + forte proprio non mi va giu son gia stata magnanima con wakka ad avergli fatto un arma con danni apeiron e altre 4 cose avendogli messo fiocco e hp apeiron...!...se sto qui non ha slot attacchi il piu forte è Tidus quindi va bene cosi dev'essere cosi doveva essere cosi per cui...giu con zanmato contro der richter !! ( oh io so capa tosta magari riesco a batterlo anche senza zanmato come sono riuscita a battere il supremo non è detto che non ci riesca tutto è possibile...magari ci metterò un ora e mezza forse due ma non mi importa va bene lo stesso pur di non aver quella mezza calzetta con slot attacchi)!!!
aridaye ma non hai capito allora ERA TIDUS CHE DOVEVA AVERE 12 COLPI DA 99999 NON QUEL BABBUCCHIONE DI WAKKA...CASPITA....IO NON DO SLOT ATTACCHI A WAKKA proprio per questo motivo....NON MI VA GIU CHE SIA + FORTE DEL MIO PREFFERITO CHE E' TIDUS PER L'APPUNTO, HAI CAPITO SI O NO....QUINDI CONE ME WAKKA NISBA (oltre al fatto che detesto tutti i minigiochi di FF10 blitzball in primis sono noiosi brutti e antipatici...)....in poche parole TIDUS doveva essere il piu FORTE !! il mio beniamino !! chiaro il concetto ora.Masamune88 ha detto:lo sloy attacchi di wakka è 10000000000000 + potente del as del blitzball, e la arma dei sette astri pure, con ap x2 e + facile da sviluppare insiame a rikku e yuna