FF X Come chiamate i vostri eoni ?

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
di solito li rinomino Qui Quo & Qua...in alcuni casi opto per i 7 nani...non escludo nemmeno nomi di pokemon -.-
 

lunanera

Red Wizard
io sono per i nomi originali, anche perchè non sarei in grado di creare dei capolavori o comunque dei nomi sensati, dato che già ho problemi con i nomi dei personaggi dei vecchi ff
 

maya85

Nuovo utente
Anche io non li ho mai cambiati...mi piacciono così perchè sono tutti nomi originali...va be a parte shiva che è una divinità.Prima di conoscere ff avevo già una puledrina che si chiamava così...adesso ho un puledro che si chiama Ixion,evvai ho anche io gli eoni!!! :>
 

Hunter90

Banned
Io lascio i nomi originali sono belli così perchè dovrei cambiarli!!!!!!!!Li ho cambiati solo la prima volta che ci ho giocato ma dopo rendendomi conto che i nomi originali sono più belli ho riniziato il gioco e non li ho più cambiati :ffx03:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mah cambiare i nomi non ha tanto senso lol meglio lasciarli inalterati, vi immaginate se arriva uno del forum e comincia a chiedere"ma il mio gianfranchino(potrebbe essere bahamut) non riesce a imparare questa abilità, quali oggetti mi servono?" lol
 

eone88

Member
Si è vero non ha senso...
Io avevo cambiato quello di Valefor in Scenron quando ero affetto dalla dragonballite ma poi l'ho subito rifatto daccapo^^
 

Ayrin

Stormborn
Io non li ho mai cambiati ma ho sempre avuto la tentazione di chiamre
Ifrit = Mamma
...hanno la stessa ferocia....
 

Tidus93

Nuovo utente
Io una volta li ho chiamati così9
Valefor:Billy(da yuna si fa accarezzare come un gatto)
Ifrit:predator(attacca con gli artigli)
Ixion:pegaso
Shiva:Stella(le sue otto treccine formano una stella)
Bahamut:Dranima(ha un'aureola sulla testa)
Anima:La mummia
Yojimbo:Jairobe
le tre magus:Brutta maleducata facchina(scherzo, li ho lasciate com'erano
 

daos91

Nuovo utente
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Come chiamate i vostri eoni ?....li cambiate appena li prendete,quando vi da la carta identita oppure non li chiamate affatto ?...se li cambiate sono curiosa di sapere come XD....ditemi la vostra !!:D


io mi sono divertito a cambiare il nome di ifrid in bille (il nome del mio cane) e poi il nome di shiva in simona (ho scelto la mia ragazza che è più fredda del ghiaccio)
 

roxas92

Il 13° Nobody
A me non piace cambiare i nomi dei personaggi e /o altri pg dei giochi...
li lascio così come sono....
però mi ricordo che in pokèmon giallo (parliamo di 5 anni fa) ho messo ai pokèmon i nomi dei g.f. ddel VIII :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Quando lo finii per la prima volta non cambiai il nome a nessuno.Per quanto riguarda la seconda invece...

Valefor:pollo
Ifrit:Cane
Ixion:Ciuco
Shiva:(non lo dico che è volgare)
Bahamut:Uccello(anche se ha tutto il mio rispetto perchè è il mio eone preferito)
Yojimbo:Banzai
Anima:Corpo
Le tre Magus:Alta,Bassa,Grassa XDXD

Per quanto stupidi siano sono fiero di averli messi...
 

Fedestrife

Nuovo utente
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Come chiamate i vostri eoni ?....li cambiate appena li prendete,quando vi da la carta identita oppure non li chiamate affatto ?...se li cambiate sono curiosa di sapere come XD....ditemi la vostra !!:D
A me nn piace cambiare i nomi degli eoni, ma confesso di aver cambiato una volta quello di Ixion in Unicornides!!!
:ffx02:
 
Top