Come giocate a PES?

Futch

Dragon Knight
A parte i moduli, come giocate a PES?
Io gioco molto centrale facendo tutti passaggi a triangolazione finche non vedo un punto vuoto e se uso la tattica del contropiede meglio ancora, poi in questa situazione uso piccoli affondi cioè cross filtranti

gioco con un 4-1-3-2, con un impostazione strategica basata sul Contropiede e con una serie di passaggi e cross filtranti che liberano gli attaccanti soli davanti al portiere

A volte col joypad...altrimenti quando me la sento mi pianto davanti allo schermo e penso forte forte tanto tanto intensamente ai movimenti dei giocatori che quelli alla fine esausti si muovono veramente!!

Premetto che non mi piace, ma visto che tutti i miei amici ne vanno pazzi, ogni tanto ci gioco anche io.
Formazione a ca22o, di solito metto in campo i giocatori coi nomi più divertenti come zidan o oddo adda.
Schieramento rimango così com'è. Una volta che gli undici leoni scendono in campo passo fino a quando non succede qualcosa. Spesso succede che subisco. Allora mi in***** e faccio falli a tutto spiano. Il più delle volte a causa delle espulsioni (sempre dirette e da ultimo uomo) non arrivo alla fine del primo tempo che perdo per mancanza d'uomini.

uso il chelsea con un 5 4 1 con del horno regista e sulle fasce robben sinistra lampard destra e al centro joe cole attaccanti duff e drogba ... uso una tattica prettamente sulle fasce e vado al tiro dai 30/20 m con lampard

Sesshomaru ha detto:
uso il chelsea con un 5 4 1 con del horno regista e sulle fasce robben sinistra lampard destra e al centro joe cole attaccanti duff e drogba ... uso una tattica prettamente sulle fasce e vado al tiro dai 30/20 m con lampard
:D

anche io uso il chelsea ;)

formazione 4-3-3 con drogba centrale, duff e joe cole come attaccanti esterni...

uso makelele per smarcarmi le fasce con passaggi filtranti (mai a palla alta)

a volte capita anche una rasoiata di lampard (è molto difficile che questo giocatore sbagli) :D

ragazzi, io a PES sono il più forte del mondo e non sto scherzando o non mi sto sopravvalutando, sono un mostro davvero! l'unico problema è che non mi piace tantissimo e spesso, dopo aver fatto uno o due gol mi passa la voglia di giocare e mi addormento col joypad in mano e perdo.

Gioco con il 3-4-1-2, e strategie prefissate non ne ho tanto non servono a nulla perchè dipende dal tipo di squadra avversaria, le tattiche le faccio al momento in qui gioco!

io faccio molti passaggi di prima fino a che nn trovo smarcato un uomo. gioco di + sulle fasce e crosso in mezzo. tiro + da fuori ke in 1 vs 1 col portiere

Ma voi avete ancora capito come spostarvi col portiere velocemente per grandi passi e no rimanere sulla posizione fissa?

Futch ha detto:
A parte i moduli, come giocate a PES?
Io gioco molto centrale facendo tutti passaggi a triangolazione finche non vedo un punto vuoto e se uso la tattica del contropiede meglio ancora, poi in questa situazione uso piccoli affondi cioè cross filtranti

gioko col joypad XD

no dai... ankio vado x i passaggi filtranti corti ma precisi , poi tt il resto viene da sè :D

Indietro