FF XIII come ottenere guil

zalera87

Nuovo utente
qualcuno saprebbe dirmi come potrei ottenere un pò di guil???? sono al cap 11 e vorrei potenziare armi ed accessori ma ho pochissimi guil...ho provato a vendere un pò di oggetti droppati ma il ricavo è davvero minimo (fatto eccetto per i chip di credito)........qualche aiutino? grazie XD

Su internet ho trovato questo forse può essere utile (non sò bene
come sia strutturato FFXIII) se non capite l'inglese dopo mi sbatterò un po' per tradurlo u.u

Capitolo 9 Una volta che ottieni il trasporto dentro e fuori la nave, C'è un gruppo di tre soldati in mezzo a due save point (uno dei save point è fuori, nei dintorni del gruppo dei tre soldati). Ogni battaglia ha la possibilita di droppare chip di credito e un drop raro di Incentive Chips (non sò cosa siano mi disp). Si possono fare 120,000 gil in 30 minuti, Assieme ad un gran numero di punti crystallium.

Edit:per il capitolo 11 ho trovato questa domani traduco entrambe ^^

Capitolo 11 (una volta che guingi a Oerba) dove aggiusti dei robot cani in base a quanto giri (wander sarebbe andare in giro), puoi ottenere degli oggetti molto interessanti- inclusi dei lingotti di platino- che si vendono per 150,000 gil l'uno. Altrimenti, potresti considerare il farm (rifare ripetutamente) sull'obiettivo della 7a missione in quanto droppa qualche accessiorio da vendere.

RiEdit: tradotte spero ti siano d'aiuto (ho tradotto a grandi linee ma si dovrebbe capire)

Gli unici modi per ottenere i guil sono fare la missione di Bakti ad Oerba camminando per 10.000 passi su Pulse, battere Adamantas e Adamanthart nella Pianura di Archylte o a Palazzo dell'Eden.

Gli Incentive Chips, sono i Chip Speciali.

io mi trovo bene a fare soldi nella piana...uccidendo i vari elefanti che si trovano li, quelli piccoli di uccido normalmente finche non ottengo 3 alla barra PT, poi appena la barra é a 3 vado a uccidere quello medio con 3 millioni di hp (lingotto d'argento=150 mila *.*, polvere d'oro 15 mila)cosi facendo faccio sia exp che soldi.
la zona dove vado io si trova a nord della mappa vicino a quei omen tutti attaccati che formano 1 cerchio.
(l'elefante grosso al cap 11 lo uccidevo con Ade che era l'unico modo visto che facevo pocchi danni xD)

è da un pò che manco qui, dai tempi del 12
Ora mi ritrovo a farlo per il 13.

Comunque sia, io ho finito la trama e sto facendo un pò di guil ad Eden, facendo avanti e dietro dal teletrasporto al primo salvataggio che trovi.

I sacrificium o come si chiamano possono lasciare ( con una buona probabilità ) l'acqua profumata ( 12500 guil ) e l' hiirokane ( 7000 guil se la rivendi )

Calcolando che ovviamente non sono forti come gli adamantarth e si riescono a battere in pochi secondi, riesci a fare bei dindini.

Io invece sono una con poca pazienza XD massacro ripetutamente l'Adamanthart ad Eden (purtroppo ho finito il gioco e completato tutte le missioni, quindi ora ci sono solo Lounggui e Shaonlounggui nella pianura ç_ç). Se non mi da i Lingotti di platino praticamente ricarico la partita XD quando lo ricevo salvo e mi ricarico i PT per un altro scontro XD è una tattica stramba, ma mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo. Anche perché devo accumulare ben 20 lingotti per acquistare i catalizzatori per gli accessori (devo ancora sbloccare l'obbiettivo collezionista XD)

qualcuno saprebbe dirmi come potrei ottenere un pò di guil???? sono al cap 11 e vorrei potenziare armi ed accessori ma ho pochissimi guil...ho provato a vendere un pò di oggetti droppati ma il ricavo è davvero minimo (fatto eccetto per i chip di credito)........qualche aiutino? grazie XD
O abbatti adamantahrt e adamantas oppure vai su ede, ci sono alcuni soldati( le donne) e i cieth che droppano acqua profumata 12.500 guil, fai soldi facili e veloci con un po di pazienza diventi ricco :D

O abbatti adamantahrt e adamantas oppure vai su ede, ci sono alcuni soldati( le donne) e i cieth che droppano acqua profumata 12.500 guil, fai soldi facili e veloci con un po di pazienza diventi ricco :D
La questione è già stata risolta, guarda le date dei post e i post precedenti prima di rispondere ;)

che non è che se hai preso dei gil un mese fa adesso non ti servono (motivo coglion*) e comunque figurati se un player non viene a leggere questa discussione e vuole sapere metodi migliori (motivo valido)

Ma se in una discussione c'è già scritto come guadagnare tot guil e c'è scritto come fare il farm, non vedo perchè ribadire gli stessi concetti già scritti sopra

owned de che? °__° i topic non si chiudono alla membro di cane, finche si può discorrere sull'argomento, si discorre e il topic rimane aperto, non è certo per questi motivi che si chiudono

e ora torniamo IT va, senno si chiude davvero -__-

Indietro