FF VIII come ottenere il lionheart

Cid89

Professional Burper
Zanne di Grifone: COME si ottengono?????????????????????????

come caspita si prendono le 4 zanne di grifone che servono per ottenere il lionheart??? da chi si rubano? sto girando ocme uno scemo per la mappa del mondo a combattere contro un po' tutti, sto prendendo tutti gli oggetti possibili tranne le zanne di grifone... Help!
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Cid89 ha detto:
come caspita si prendono le 4 zanne di grifone che servono per ottenere il lionheart??? da chi si rubano? sto girando ocme uno scemo per la mappa del mondo a combattere contro un po' tutti, sto prendendo tutti gli oggetti possibili tranne le zanne di grifone... Help!

Le ottiene battendo un potente drago i cui hp si aggirano se non mi ricordo male attorno ai 40000 hp.
 

Yuna89

Member
Scusate...fors emi sbaglio...ma non basta avere la rivista "Armi mese n°1"??Io l'ho preso così il Lionheart!! :confused:
 

Cid89

Professional Burper
grazie a todos..cmq 40000 hp a sto punto del gioco sono una vaccata...

però è strano: nell'isola inferno ci ho gia combattuto un sacco di volte e non ho mai ottenuto nessuna zanna di grifone...sarà perché tengo il comando Ruba?
 

Byte

SeeD
non c'entra il comando ruba...il dragon izolde dovrebbe dropparle a fine combattimento
cmq nn dovrebbe essere tanto difficile da battere, almeno io nn ho mai incontrato tutta questa difficoltà, ma nn era mica quello che aveva anke degli attacchi di elemento tuono?
 

Cid89

Professional Burper
Byte ha detto:
non c'entra il comando ruba...il dragon izolde dovrebbe dropparle a fine combattimento
cmq nn dovrebbe essere tanto difficile da battere, almeno io nn ho mai incontrato tutta questa difficoltà, ma nn era mica quello che aveva anke degli attacchi di elemento tuono?
boh non so cmq è facilissimo l'ho fatto fuori in un attimo
 
Bisogna avere dei Biocristalli per elaborare i Colpi Vibranti. Se possiedi dieci carte Elnoyle, puoi elaborare un Biocristallo facendo Transcard su di esse. In seguito, col Biocristallo, puoi elaborare dieci Colpi Vibranti grazie all'Abilità El Munizioni
 
Top