FF X come posso battere sin?

BJ92

Member
ifrit93 ha detto:
voi come avate battuto sin (quello che vuole risucchiare l ' aeronave e che ti va gigagravita')? perche' anche se uso il turbo di anima , delle tre magus, di bahamut ecc. lui non mi da il tempo di farlo fuori... ha solo 140000 hp, percio' sarebbe uno scherzo batterlo, solo che dopo ogni turbo che gli faccio con un eone dopo lui attacca per 3 turni... cosa mi consigliate?
fai salire i parametri al amssimo con i mostri dello zoolab.io non ci ho messo molto tempo e ho ucciso sin con 2 attacchi da 99999 l'uno
 

BJ92

Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
NADIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non si consigliano qst sporchi trucchetti,sopratutto per un boss di scarso livello come Sin,posso capire usarlo contro i Dark Aeons ms per Sin che se more con un soffio de vento nn me pare il caso...kmq allenarsi alle rovine omega è l'unica soluzuione.....e puoi anche fare fuori Ultima e Omega che sono 2 boss segreti....però non hanno niente dell' Ultima e dell'Omega di FF VIII:li l'ultima dovevi andare ben allenato e munirti di medaglie del mago a go-go....oltretutto avere il lionheart per poter usare cuore di pietra era consigliabile....mente omega,beh lo sanno tutti.....una fatica della madonna per materialmente ottenre cosa???una banalissima triostella e la prova di omega con tanto di scritta luccicosa che ti fa i complimenti per aver fatto a fette l'odiato mostro...tuttavia qst nn vale il prezzo della nevrastenia contratta nell'aver cercato di farlo fuori....mentre almeno con ultima di prendevi eden e la carta eden.In FF X,invece ultima lo ammazzi con una scureggia mentre omega se vupi fare il fico lo ammazzi a mazzate e ci metti qualache minuto in +,ma nn ti mette mai in pensiero....

quello che hai detto è giustissimo. ma anche con omega di ffviii c'è il trucco (io non l'ho mai fatto) basta che usi il the end di selphie
 

Gidan_Tribal

La mano di velluto
Io do sempre questo consiglio: allenati allenati allenati. Anche perchè ricorrere a ttrucchetti sporchi per sin significa fare una brutta fine al suo interno
 

Beleth

Member
ha ragione great sephiroth...io all'inizio non mi allenavo una mazza:alle rovine di omega sali di livello molto facilmente anche se all'inizio è un po'difficile;ma se usi gli eoni non si sono problemi (con pain di anima togli 99999).
stai attento all'alito fetido dei molboro però!!! anche se adesso ho yuna con hp 30000 e potenza e difesa fisica a 255, se mi dimentico l'abilità fiocco...ciao ciao yuna!!!
 
BJ92 ha detto:
quello che hai detto è giustissimo. ma anche con omega di ffviii c'è il trucco (io non l'ho mai fatto) basta che usi il the end di selphie
beh però non è facile che capiti il the end come magia segreta di selphie,molto di meno sicuramente di yojimbo che ci sono dei calcoli e delle probabiltà .....
 
Top