FF VIII Come Sarebbe Il Film Di Ffviii???

Squall0089

Nuovo utente
non sarebbe bello il film final fantasy VIII? voi che ne pensate? un po' come hanno fatto con il VII xò magari con attori veri... sarebbe il primo film di final fantasy vero..... Chissà che attrice sceglierebbero per la mitica Rinoa....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Squall0089 ha detto:
non sarebbe bello il film final fantasy VIII? voi che ne pensate? un po' come hanno fatto con il VII xò magari con attori veri... sarebbe il primo film di final fantasy vero..... Chissà che attrice sceglierebbero per la mitica Rinoa....

preghero il signore per cui cio non avvenga mai e poi mai
 

squall1988

sleeping lionheart
però un momento devono essere i personaggi di ff VIII a fare questo e deve essere come fatto al computer il film non mi piacerebbe vedere un tipo dal vero ke interpreta squall

Sephirothlv99 ha detto:
no vi prego ff resta fantasia... nn voglio vedere un wrestler fare cloud....
perkè dici cos'ì ff VII A.C. non l'hai visto????è fantastico!!!!!!
 

Squall0089

Nuovo utente
squall1988 ha detto:
però un momento devono essere i personaggi di ff VIII a fare questo e deve essere come fatto al computer il film non mi piacerebbe vedere un tipo dal vero ke interpreta squall
forse hai ragione è meglio che resti solo fantasia... nel senso... fatto al computer....

come fai ad essere un fan di ffVIII e nn voler vedere il suo film... dovrebbe essere spettacolare...

il mess di prima era riferito a sephirothlv99....
 

squall1988

sleeping lionheart
Sephirothlv99 ha detto:
si vorrei vedere il film ma nn reale.
cmnq ff7ac è fatto col computer mica coi personaggi veri
si scusate forse prima mi sono spiegato male intendo i personagggi fatti al computer!!!!!!!!!!!!!!!come o detto prima ke skifo uno squall reale o al computer o niente speriamo ke al computer lo facciano dopo il mitico A.C. anke il mitico FFVIII arriva sugli schermi
 

Federik

Chocobo Knight
squall1988 ha detto:
si scusate forse prima mi sono spiegato male intendo i personagggi fatti al computer!!!!!!!!!!!!!!!come o detto prima ke skifo uno squall reale o al computer o niente speriamo ke al computer lo facciano dopo il mitico A.C. anke il mitico FFVIII arriva sugli schermi

Ma cmq degli attori sono usati x forza, al limite x il motion capture!!
E poi sarebbe bellissimo ke si facesse 1 film "alla Advent Children" che parla di Squall e co
Ma in fin dei conti, vogliamo rischiare di rovinare 1 CAPOLAVORO con 1 film magari nn brutto ma nn all'altezza del gioco? :cool:
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Squall0089 ha detto:
non sarebbe bello il film final fantasy VIII? voi che ne pensate? un po' come hanno fatto con il VII xò magari con attori veri... sarebbe il primo film di final fantasy vero..... Chissà che attrice sceglierebbero per la mitica Rinoa....
sarei felcissima io vorrei vedere chi scheglierebbero per fare Squall *_*....bello de mamma *_*...W FFVIII !!
 

Rinoa81

Fuori di testa! XD
Sarebbe bello, e anch'io preferirei non lo facessero con degli attori in carne e ossa, non reggerebbero il confronto XP
 
Top