Hellsing86
Pilota di Gundam
Sinceramente non mi dispiacerebbe se lo facessero in CG XD
si anch'io, Squall è gia realisticissimo anche in FMW veramenre bellissimo *_* speriamo lo facciano me lo comprerei subitissimokallo9031 ha detto:sono d'accordo x i personaggi al compiuter
DareCrow ha detto:Io lo vedrei...ma il grande pubblico non lo so,sinceramente non lo so (io,ripeto,mi metterei fuori dal cinema col sacco a pelo)
bè ff VII A.C. non lo anno rovinatoFederik ha detto:Ma cmq degli attori sono usati x forza, al limite x il motion capture!!
E poi sarebbe bellissimo ke si facesse 1 film "alla Advent Children" che parla di Squall e co
Ma in fin dei conti, vogliamo rischiare di rovinare 1 CAPOLAVORO con 1 film magari nn brutto ma nn all'altezza del gioco?
squall1988 ha detto:bè ff VII A.C. non lo anno rovinato
per il momento ne voglio uno con la stessa storia e poi se il produttore "é IN GRADO!!!!!!!!" di farlo bene si può fare anke un proseguimento come in ff VII A.C. naturalmente diversoYuna89 ha detto:Ma parli di un film con la stessa storia o di un sequel fatto a film?
Se parli di un sequel,dico che, essendo rimasta delusa da FFX-2, ho quasi paura di vedere rovinato FFVIII....ma cmq se riuscissero a fare un film all'altezza sarebbe splendido!!Anke perchè Final Fantasy VII A.C. era davvero molto interessante!!!