FF VIII Come Sarebbe Il Film Di Ffviii???

FFfan90

FC Liverpool Fan
Già, sarebbe bellissimo. Poi la trama di FFVIII si adatta perfettamente a quella di un film d'azione.
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Io lo vedrei...ma il grande pubblico non lo so,sinceramente non lo so (io,ripeto,mi metterei fuori dal cinema col sacco a pelo)
 

Annie

Cosplayer + Killer
Ovviamente con attori reali non è neanche da pensarci^^..però fatto come AC sarebbe il mio sogno(dopo Ac appunto^^)!! :eek:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
DareCrow ha detto:
Io lo vedrei...ma il grande pubblico non lo so,sinceramente non lo so (io,ripeto,mi metterei fuori dal cinema col sacco a pelo)

Probabilmente non saresti l'unico, dato il livello di diffusone di questo videogioco. E' logico che il film "tirerebbe" tanto quanto AC...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sarebbe bello.......ma deve essere all altezza del gioco......cmq sarei il primo a vederlo.......pagherei un biglietto l ira di dio :D
 

squall1988

sleeping lionheart
Federik ha detto:
Ma cmq degli attori sono usati x forza, al limite x il motion capture!!
E poi sarebbe bellissimo ke si facesse 1 film "alla Advent Children" che parla di Squall e co
Ma in fin dei conti, vogliamo rischiare di rovinare 1 CAPOLAVORO con 1 film magari nn brutto ma nn all'altezza del gioco? :cool:
bè ff VII A.C. non lo anno rovinato
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
FF VII AC è un ottimo film, ma quì si parla di fare un film su FF VIII.
Il problema è: SE venisse fatto verrebbe fatto con la storia del gioco o come un "sequel"?
 

Yuna89

Member
Ma parli di un film con la stessa storia o di un sequel fatto a film?
Se parli di un sequel,dico che, essendo rimasta delusa da FFX-2, ho quasi paura di vedere rovinato FFVIII....ma cmq se riuscissero a fare un film all'altezza sarebbe splendido!!Anke perchè Final Fantasy VII A.C. era davvero molto interessante!!! ;)
 

squall1988

sleeping lionheart
Yuna89 ha detto:
Ma parli di un film con la stessa storia o di un sequel fatto a film?
Se parli di un sequel,dico che, essendo rimasta delusa da FFX-2, ho quasi paura di vedere rovinato FFVIII....ma cmq se riuscissero a fare un film all'altezza sarebbe splendido!!Anke perchè Final Fantasy VII A.C. era davvero molto interessante!!! ;)
per il momento ne voglio uno con la stessa storia e poi se il produttore "é IN GRADO!!!!!!!!" di farlo bene si può fare anke un proseguimento come in ff VII A.C. naturalmente diverso
 

kallo9031

kallo9031
io spero che se lo devono fare lo fanno con tutta la storia, magari 1 po riassunta, ma la stroia deve essere quella. anche se è difficile riassumere 4 cd di storia.
 
Top