FF VIII Come Sarebbe Il Film Di Ffviii???

Zell91

Member
Speriamo che esca subito!!! però voglio anche i G.F. perchè sono la cosa più bella dei Final Fantasy...però nel film del 7 non ci sono...ma perchè?!?
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
un film su final fantasy VIII è stato il mio sogno nel cassetto da quando ho finito il gioco.
poi nel film potremmo vedere come diamine è fatto Eden (sempre che ci siano i G.F.)
 

Blackcesar

Member
una m**** totale! :D hanno già fatto AC direi che può bastare se incominciano a fare i film di tutta la saga allora non saprei più cosa pensare della square
 

Celian

Member
squall1988 ha detto:
però un momento devono essere i personaggi di ff VIII a fare questo e deve essere come fatto al computer il film non mi piacerebbe vedere un tipo dal vero ke interpreta squall


perkè dici cos'ì ff VII A.C. non l'hai visto????è fantastico!!!!!!

Già sarebbe bellissimo!!!!!!!!! ma ovviamente Squall deve essere Squall, Rinoa deve rimanere Rinoa e così via!!! Anche perchè non credo che ci sia nessuno a questo mondo che possa riuscire anche solo ad avvicinare la bellezza di Squall (lo stesso vale per Rinoa e per gli altri!!!) FFVIII deve rimanere tale quindi se lo faranno (anche se ho forti dubbi!!!) DOVRA' ESSERE IN CG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ve li immaginate con la grafica di AC!!!!!....aah!!!! adesso però basta perchè la mia mascella ha appena sbattuto violentemente per terra al solo pensiero e ho sentiro un suono molto simile a Crak!!! :D :D :D
 

dante 88

Vivi la vita al max
Sarebbe una figata,però nn lo faranno mai penso(spero di pensar male),cmq lo guarderei solo se fosse virtuale e nn reale(perchè serebbe un vero flop,probabilmente) :(
Speriamo bene :D :D :D
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Squall0089 ha detto:
non sarebbe bello il film final fantasy VIII? voi che ne pensate? un po' come hanno fatto con il VII xò magari con attori veri... sarebbe il primo film di final fantasy vero..... Chissà che attrice sceglierebbero per la mitica Rinoa....
uhmmmm sarebbe interessanteeeeee.........nono final fantasy 8 dev'essere fatto a computer come ac.....xke nessuno sarà mai uguale e bello come squall.........oppure trovate qualcuno ke sia uguale a laguna=????dubito....anke lui è mooooolto carino....
nono io sono per ff8 a computer....nn realistico.....avrebbe un non so ke.....di come dire.....recita teatrale.....boh (io la penso cosi!)
 

Epyon

Did I ever exist?
Bè io direi che è l'ultima cosa di cui si ha bisogno... dopo tutti gli Spin-Off di FF7, se facessero un film su FF8, che per quanto bello possa essere, si rischierebbe di innescare un altro ciclo di giochi a parte...
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
Epyon ha detto:
Bè io direi che è l'ultima cosa di cui si ha bisogno... dopo tutti gli Spin-Off di FF7, se facessero un film su FF8, che per quanto bello possa essere, si rischierebbe di innescare un altro ciclo di giochi a parte...
io non credo....cmq anke se fosse...ben vengano...strafavorevole ad 1 film di FFVIII
 
Top