Epyon ha detto:
Infatti... il gioco finisce con la formula "e vissero tutti felici e contenti" non capisco cosa si potrebbe mai inventare... ma anche il prequel guarda... che cosa si potrebbe raccontare? Si fa un collage dei sogni in cui si comanda Laguna?
forse qlkosa sulle origini della storia Zell-ragazza con la treccia XD XD
no a part gli skerzi credo ke 1 film d final fantasy VIII sarebbe azzeccato solo se:
-mantenessero colonna sonora, ambientazioni,trama del gioco:
(facile x le prime due, un po' meno x la terza visto ke è moolto lunga e bisognerebbe tagliare qualcosa che x alcuni è importante e x altri no(al max s potrebbe fare in 2 parti come il signore degli anelli))
-affidassero la regia a qualcuno di competente e supervisionata da Sakaguchi:
(altrimenti verrebbero fuori delle incoerenze tra gioco e film come in 300)
-fosse realizzato con effetti speciali adeguati e attori di qualità e abb somiglianti:
(non scamarcio per intenderci
)
-avere un buon budget:
(bisognerebbe fare indagini di mercato x sapere se questi soldi vengono recuperati....se guardiamo ke in italia i film con i maggiori incassi sono i "Boldi&De Sica" e robe come "Ho voglia di te"....
)
in poche parole credo sia più azzeccato un film con attori reali di Final Fantasy 7
perchè è un titolo che ancora adesso ha dei personaggi con passati oscuri, misteri irrisolti (vi siete accorti ke x FF8 non c sono leggende e misteri come gli innumerevoli del 7??
)
trame da scoprire,creare e sciogliere....
perciò non credo ciò avvenga(e non ne farei 1 dramma...anzi...
) se poi mi smentissero...beh vedrò se sara un flop come the spirits within' o se sarà come AC