squall1988 ha detto:però un momento devono essere i personaggi di ff VIII a fare questo e deve essere come fatto al computer il film non mi piacerebbe vedere un tipo dal vero ke interpreta squall
perkè dici cos'ì ff VII A.C. non l'hai visto????è fantastico!!!!!!
uhmmmm sarebbe interessanteeeeee.........nono final fantasy 8 dev'essere fatto a computer come ac.....xke nessuno sarà mai uguale e bello come squall.........oppure trovate qualcuno ke sia uguale a laguna=????dubito....anke lui è mooooolto carino....Squall0089 ha detto:non sarebbe bello il film final fantasy VIII? voi che ne pensate? un po' come hanno fatto con il VII xò magari con attori veri... sarebbe il primo film di final fantasy vero..... Chissà che attrice sceglierebbero per la mitica Rinoa....
AHAHAHAH XDAvalokitesvara ha detto:Sarebbe un ottimo rivale per "Ho voglia di te".
io non credo....cmq anke se fosse...ben vengano...strafavorevole ad 1 film di FFVIIIEpyon ha detto:Bè io direi che è l'ultima cosa di cui si ha bisogno... dopo tutti gli Spin-Off di FF7, se facessero un film su FF8, che per quanto bello possa essere, si rischierebbe di innescare un altro ciclo di giochi a parte...