FF X come si fa ad uccidere il lumacone dello zoolab?

RRSEdge

Member
luchetto ha detto:
non riesco ad uccidere quel lumacone dello zoolab... come si fa a distruggere la sua corazza... ???? :ffx04:
il gasteropodos??
perché che ha di strano?
se mi dici i tuoi parametri e della tua squadra forse si può ragionare
 

luchetto

Nuovo utente
RRSEdge ha detto:
il gasteropodos??
perché che ha di strano?
se mi dici i tuoi parametri e della tua squadra forse si può ragionare

guarda io ho yuna con HP 18000 +o-
rikku HP 17000 +o-
comunque hanno tt questa HP tranne kimari che ha 9999...
i parametri della sferografia sono tt al comleto!! ma nn riesco a distruggere la corazza di quel lumacone!! non capisco dv sbaglio!
 

Vexen91

Anomander Rake
Devi aumentare la fortuna in modo da fare colpi critici più spesso,e usa Wakka che c'ha il turbo slot attacchi che ti permette di fare più attacchi.Dopo due milioni circa di vita il guscio dovrebbe spaccarsi,ma non ricordo bene.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dovresti avere in party Wakka e altri due a tua scelta che facciano molti danni e possano usare transfert si wakka e tutti con la barra turbo piena e se con wakka riesci a fare con una slot attacchi perfetta 12 colpi da 99.999hp di danno dopo tre slot attacchi perfetti crepa o almeno riesci a spaccargli il guscio perchè gli si spacca quando gli levi 3 milioni di hp e poi e tutto molto semplice per ammazzarlo
 

RRSEdge

Member
luchetto ha detto:
guarda io ho yuna con HP 18000 +o-
rikku HP 17000 +o-
comunque hanno tt questa HP tranne kimari che ha 9999...
i parametri della sferografia sono tt al comleto!! ma nn riesco a distruggere la corazza di quel lumacone!! non capisco dv sbaglio!

semplicissimo,usa bimagia ultima.
quando si ritira nel guscio è immune agli attakki,ma non alle magie!
io ci ho provato e non mi ha dato difficoltà!
 

I f R i T

sii quello che vuoi.
beh io ti consiglieri di mazzuolarlo cn anima e cn le 3 magus e poi magari anche un pò cn gli altri eoni....in alternativa usa yojimbo e fagli il/la zanmato...ma nn te la consiglio meglio divertirsi cn la battaglia...
 

danie

Active Member
Pretorius ha detto:
se non mi sbaglio questo mostro ha una corazza quindi servono armi con perforazione in modo da sferrare bei colpi
Il punto e che non lo becchi anche se hai armi con perforazione, una volta che si chiude nel guscio, tra l'altro Perforazione??? Armi dei 7 Astri e il gioco è fatto!
 

Cloud_Darth

Active Member
Ecco una stretegia infallibile che mi ha permesso di battere il lumacone in un baleno:

3 pg con forza a 255
Slot attacchi di wakka e lo stesso in overdrive
un altro pg con la barra turbo piena e con Transfert

All'inizio della battaglia slot attacchi di Wakka (12 colpi da 99999)
8 Tokkate da 99999 in modo da arrivare 1999980 di danno (ricordo che a 2 milioni Gasteropodos entra nel guscio ma ora come ora non ancora...)
Transfert su Wakka e ancora slot attacchi... il lumacone non avrà chances di entrare nel guscio perchè questo sarà stato distrutto!

Bè... una volta fatto ciò... attaccarlo fino alla morte ^^
 

psymon90

FinalCance
Il guaio è che quando entra nel guscio inizia a usare rigene e si riprende di 150-250 mila hp a turno!!
All'inizio non avevo bimagia e imitazione quindi mi risultava impossibile batterlo.
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Il guaio è che quando entra nel guscio inizia a usare rigene e si riprende di 150-250 mila hp a turno!!
All'inizio non avevo bimagia e imitazione quindi mi risultava impossibile batterlo.
Ehm... infatti devi impedire che entri nel guscio... quando fai 1999980 di danno NON entra nel guscio ... e quando gli rifai oltre un milione di danni con slot attacchi lo hai già distrutto ^^
 
Top