FF X come si fa ad uccidere il lumacone dello zoolab?

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Lo penso anch'io.
Quello che mi sta sulle balle più di tutti però è la titanosfera.
:mad: Maledetta idropressa. :mad:
Se vuoi batterla una volta sola, ti basta uno slot attacchi e tre colpi tutti da 99999... se vuoi alzare fortuna allora è tutto un altro paio di maniche (soprattutto se non hai dif fisica e magica a 255)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
psymon90 ha detto:
In effetti ora che ci penso bene mi sa che hai ragione.
Rigene dovrebbe averlo in automatico.
Devo provare a batterlo come hai detto tu.
Adesso che ci penso... perchè devo batterlo? :> Non mi sembra dia oggetti molto interessanti... Pendulum e armi con apX3...
infatti rigene la usa come abilità,non come magia quindi dispel non gli fa nulla.
come dice cloud_darth,se non lo batti non fai il supremo.
no gasteropodus-no party XDDDD
 

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
Se vuoi batterla una volta sola, ti basta uno slot attacchi e tre colpi tutti da 99999... se vuoi alzare fortuna allora è tutto un altro paio di maniche (soprattutto se non hai dif fisica e magica a 255)
Anche con 255 di dif fisica e magica mi fa fuori con il suo maledetto contrattacco.
E dato che (magari non a 255, mi accontento di 170) anche la fortuna va aumentata altrimenti i dark eoni non li becco neanche con mira a 255, credo che mi starà sulle balle a lungo.
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Anche con 255 di dif fisica e magica mi fa fuori con il suo maledetto contrattacco.
E dato che (magari non a 255, mi accontento di 170) anche la fortuna va aumentata altrimenti i dark eoni non li becco neanche con mira a 255, credo che mi starà sulle balle a lungo.
Ma come??? :eek: A me fa si e no 3700 di danno l'idropressa...
 

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
Ma come??? :eek: A me fa si e no 3700 di danno l'idropressa...
Le magus che hanno tutti i parametri (tranne la fortuna ovviamente) a 255 mi durano due turni come tidus che ha 40000 hp, gli altri che hanno sui 15000 hp durano anche meno.
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Le magus che hanno tutti i parametri (tranne la fortuna ovviamente) a 255 mi durano due turni come tidus che ha 40000 hp, gli altri che hanno sui 15000 hp durano anche meno.
D'oh... bisognerebbe vedere a che parametri è legata l'idropressa. Io ti giuro, dopo gli slot attacchi di Wakka mi faceva appena 3700 di danno (con 9999 di Hp tra l'altro...)
 

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
D'oh... bisognerebbe vedere a che parametri è legata l'idropressa. Io ti giuro, dopo gli slot attacchi di Wakka mi faceva appena 3700 di danno (con 9999 di Hp tra l'altro...)
Non ne ho idea.
Magari se riesco a fare slot attacchi e dopo as del blitzball qualche possibilità mi resta.
 

RRSEdge

Member
se ha iautoprotect la titanosfera non ti dovrà dare problemi,inoltre,devi avere difesa mag e fis a 255 e ho a non meno di 22000...perché idropressa caccia circa 15000 col protectti converrebbe usare difesa totale di kimahri così sei parato dall'ultima anche
 

Cloud_Darth

Active Member
RRSEdge ha detto:
se ha iautoprotect la titanosfera non ti dovrà dare problemi,inoltre,devi avere difesa mag e fis a 255 e ho a non meno di 22000...perché idropressa caccia circa 15000 col protectti converrebbe usare difesa totale di kimahri così sei parato dall'ultima anche
Ragazzi se volete vi dico che tipo di protezioni avevo io, appena riaccedo alla play2 e a FFX, comunque sono sicuro al 100% che idropressa non mi ha mai fatto più di 9999 di danno (tra l'altro non avevo Hp apeiron sulle protezioni).

@Dragontype: Sì, idropressa è il contrattacco che solitamente fa Titanosfera quando si utilizzano le turbo su essa.
 
Top