FF X come si fa ad uccidere il lumacone dello zoolab?

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
Ehm... infatti devi impedire che entri nel guscio... quando fai 1999980 di danno NON entra nel guscio ... e quando gli rifai oltre un milione di danni con slot attacchi lo hai già distrutto ^^
Scusa ma mi sfugge qualcosa: Ha in totale 4000000 di hp.
1999980+11999880 (slot attachi)=3199960
Così gli restano ancora 800040 hp, non ci entra lo stesso? :confused: :confused:
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Scusa ma mi sfugge qualcosa: Ha in totale 4000000 di hp.
1999980+11999880 (slot attachi)=3199960
Così gli restano ancora 800040 hp, non ci entra lo stesso? :confused: :confused:
No perchè a 3 milioni di Hp il guscio si rompe ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Ah... :eek: :eek:
Questo non lo sapevo.
Se ci entra invece lo si può rompere lo stesso o "tutto è perduto"?
Lo rompi MOOOOOOOOLTO A FATICA con altre strategie... comunque a 3 milioni lo rompi ugualmente :D
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Strategie del tipo dispel e bimagia ultima a ripetizione fino allo sfinimento :D :D
Non ricordo bene... ma Rigene non lo puoi evitare con Dispel mi sa. Però devi smazzuolarlo con le magie tipo Ultima.
 

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
Non ricordo bene... ma Rigene non lo puoi evitare con Dispel mi sa. Però devi smazzuolarlo con le magie tipo Ultima.
Bè, in questo momento non me vengono in mente altre...
Usare tentazione di lulu e riuscire a togliere 1000000 mi sembra impossibile e invece di dispel si potrebbe lanciargli contro reflex così non può usare rigene e si può usare lo stesso ultima.
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Bè, in questo momento non me vengono in mente altre...
Usare tentazione di lulu e riuscire a togliere 1000000 mi sembra impossibile e invece di dispel si potrebbe lanciargli contro reflex così non può usare rigene e si può usare lo stesso ultima.
Ripeto... non ricordo bene, ma mi sa che anche con Reflex non si può evitare Rigene :(

Ad ogni modo il combattimento si allunga enormemente se non si usa la strategia che ho indicato (io l'ho testata, e ho visto che funziona alla grande). Probabilmente bisogna usare Bimagia con Ultima e Imitazione da parte degli altri pg.
 

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
Ripeto... non ricordo bene, ma mi sa che anche con Reflex non si può evitare Rigene :(

Ad ogni modo il combattimento si allunga enormemente se non si usa la strategia che ho indicato (io l'ho testata, e ho visto che funziona alla grande). Probabilmente bisogna usare Bimagia con Ultima e Imitazione da parte degli altri pg.
In effetti ora che ci penso bene mi sa che hai ragione.
Rigene dovrebbe averlo in automatico.
Devo provare a batterlo come hai detto tu.
Adesso che ci penso... perchè devo batterlo? :> Non mi sembra dia oggetti molto interessanti... Pendulum e armi con apX3...
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
In effetti ora che ci penso bene mi sa che hai ragione.
Rigene dovrebbe averlo in automatico.
Devo provare a batterlo come hai detto tu.
Adesso che ci penso... perchè devo batterlo? :> Non mi sembra dia oggetti molto interessanti... Pendulum e armi con apX3...
Perchè per sbloccare il Supremo devi aver battuto tutti i mostri dello Zoolab :> :>
 

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
Se usi quella strategia che ho indicato, il lumacone si leva dalle balle in un baleno... :D :D
Lo penso anch'io.
Quello che mi sta sulle balle più di tutti però è la titanosfera.
:mad: Maledetta idropressa. :mad:
 
Top