FF X-2 Come si ottiene l'ENterprise

Tidus 91

Pacco \o/
Ho sentito dire ke se nel 2°capitolo spingo anke Tobli nel ascensore ottenevo l'enterprise ma nn mi compare.Xkè?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
per far si che tobli sia nella celius nn devi passare dal fluvilunio nel primo capitolo e quindi nn devi prendere magi-pistolera
allora poi nel 2 capitolo troverai insieme ai musicisti tobli che se spinto nell'ascensore ti dara' l'enterprice!
 

kallo9031

kallo9031
riscusate l'ignoranza, cos'è l'enterprice? e poi se nn si passa x il fluniluvio nel 1 capitolo nn si riesce ad arrivare al 100% o sbaglio?
 

kallo9031

kallo9031
anche te hai ragione... infatti credo che io faro cosi, a meno che nn riesco a finire il gioco al 100% e devo rifarlo x forza
 

Agilufo

- Shalafi -
prototaip ha detto:
secondo me l'enterprise è inutile xk basta avere una collezione come first lady ke ha già hp apeiron

Secondo me è inutile anche quella! Ci si riesce benissimo a sconfiggere Vegnagun anche senza...
Giusto per sfizio, mi dirai.... Però è molto più facile ottenere l'enterprise che la First Lady. Se non erro non si deve mai fuggire dalle battaglie, vero? E in aggiunta, sconfiggere tutti i mostri in Ultraecho... Erro?
...
...
...
...
... meglio spingere Tobli dentro l'ascensore! ...
...
...
...
...
... anche se stavo per prendermi a coltellate, per colpa sua!
...
...
...
...
...
... Quanto lo odio Tobli!!!! :mad:
 

espo91

Forza Empoli!
Agilufo ha detto:
Però è molto più facile ottenere l'enterprise che la First Lady. Se non erro non si deve mai fuggire dalle battaglie, vero? E in aggiunta, sconfiggere tutti i mostri in Ultraecho... Erro?


Quella che dici te è top model e nn importa fuggire sempre dalle battaglie per prenderla(a meno che nn tu voglia Epikos)
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
in effetti prendere la first lady è stato piuttosto stressante, ma nel dedalo si fa tutto in un attimo. devo dire che comunque epikos è molto utile (anche se toglie il divertimento della battaglia).
per non andare OT: anche secondo me enterprise è inutile, ma per completare il gioco al 100% non si fanno eccezioni
 
Top