FF X-2 Come si ottiene l'ENterprise

Tidus 91

Pacco \o/
Ho sentito dire ke se nel 2°capitolo spingo anke Tobli nel ascensore ottenevo l'enterprise ma nn mi compare.Xkè?

per far si che tobli sia nella celius nn devi passare dal fluvilunio nel primo capitolo e quindi nn devi prendere magi-pistolera
allora poi nel 2 capitolo troverai insieme ai musicisti tobli che se spinto nell'ascensore ti dara' l'enterprice!

riscusate l'ignoranza, cos'è l'enterprice? e poi se nn si passa x il fluniluvio nel 1 capitolo nn si riesce ad arrivare al 100% o sbaglio?

prototaip ha detto:
secondo me l'enterprise è inutile xk basta avere una collezione come first lady ke ha già hp apeiron

Secondo me è inutile anche quella! Ci si riesce benissimo a sconfiggere Vegnagun anche senza...
Giusto per sfizio, mi dirai.... Però è molto più facile ottenere l'enterprise che la First Lady. Se non erro non si deve mai fuggire dalle battaglie, vero? E in aggiunta, sconfiggere tutti i mostri in Ultraecho... Erro?
...
...
...
...
... meglio spingere Tobli dentro l'ascensore! ...
...
...
...
...
... anche se stavo per prendermi a coltellate, per colpa sua!
...
...
...
...
...
... Quanto lo odio Tobli!!!! :mad:

Agilufo ha detto:
Però è molto più facile ottenere l'enterprise che la First Lady. Se non erro non si deve mai fuggire dalle battaglie, vero? E in aggiunta, sconfiggere tutti i mostri in Ultraecho... Erro?

Quella che dici te è top model e nn importa fuggire sempre dalle battaglie per prenderla(a meno che nn tu voglia Epikos)

in effetti prendere la first lady è stato piuttosto stressante, ma nel dedalo si fa tutto in un attimo. devo dire che comunque epikos è molto utile (anche se toglie il divertimento della battaglia).
per non andare OT: anche secondo me enterprise è inutile, ma per completare il gioco al 100% non si fanno eccezioni

Indietro