FF VIII come si ottiene The End di selphie

Gamesource Staff

Well-Known Member
allora the end nn si apprende ma la trovi nella tecnica speciale slot di selphie, è + facile ke capiti se hai il parametro fortuna molto alto^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
per sicurezza fai l'abilità di selphie, apri il coperchio della play e cominci a cercare e quando lo trovi richiudi la play in questo modo si blocca il gioco e hai tutto il tempo di cercarlo XDDD

Bahamut Zero

Dreamcaster
non si apprende da nessuna parte, la possibilità che venga fuori è solo MOLTO bassa. l'unica volta che mi è capitato era contro Artemisia, ed Artemisia è l'UNICO boss contro cui non funziona.

Almasy91

Cold As Hell...
Bahamut Zero ha detto:
non si apprende da nessuna parte, la possibilità che venga fuori è solo MOLTO bassa. l'unica volta che mi è capitato era contro Artemisia, ed Artemisia è l'UNICO boss contro cui non funziona.
io credevo contro TUTTI...cmq vabho...The End e difficile che capiti..le poche volte che mi sono capitate io continuavo a schiacciare X x cercarlo e OPS...sbadato...Non scopriro mai come sara questa mossa Uff....(ma e bella?)

amelio

Nuovo utente
Con the end ci ho sconfitto sia la omega che la ultima weapon,nonchè vari altri boss lungo la via del gioco.Penso sia più facile se si ha l'arma finale di selphie,e se la si è scoperta esce più spesso

Strife90

mezzo-demone
Almasy91 ha detto:
io credevo contro TUTTI...cmq vabho...The End e difficile che capiti..le poche volte che mi sono capitate io continuavo a schiacciare X x cercarlo e OPS...sbadato...Non scopriro mai come sara questa mossa Uff....(ma e bella?)
pensa un pò... The end non ha effentto neanke sugli zombie(oltre ke su final Artemisia) quindi the end(ke sconfigge in un colpo la terribile Omega) non ha effetto su un piccolo ed innoquo blorefth(nn so se si scrive esattamente così :D ) :D :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
per prendere the end devi avere prima di tutto tanta, ma tanta fortuna...
inoltre è più probabile che ti esca contro un boss...
...infine se non hai cu*o devi prepararti a cercarla anche per mezzora...

la prima volta che la trovai fu la prima volta in assoluto che mettevo male su FFVIII...mi uscì contro Herbia all'inizio del gioco :D

per trovarla una seconda volta sono stato li a provare per almeno un'ora......

Coki90

Member
Devi stare anche attento perchè quando continui a schiacciare X dopo un po t viene da continuare a schiacciarlo e potresti superare the end..

Non sai quante volte mi è capitato!!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
the_end ha detto:
per prendere the end devi avere prima di tutto tanta, ma tanta fortuna...
inoltre è più probabile che ti esca contro un boss...
...infine se non hai cu*o devi prepararti a cercarla anche per mezzora...

la prima volta che la trovai fu la prima volta in assoluto che mettevo male su FFVIII...mi uscì contro Herbia all'inizio del gioco :D

per trovarla una seconda volta sono stato li a provare per almeno un'ora......

che culone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A me mi è capitata solo una volta!Dopo milioni di ore di allenamento!Stessa cosa per le altre tecniche speciali di Selphie ovvero:Megaene,estati,muro.Mi pare che si chiamassero così!

soad-squall

Nuovo utente
allora ora vi diko una cosa ke nn so spiegare neanke io!!! io al primo disko avevo di fortuna 15 se non di meno e mi usci the end fu la mia seconda mossa speciale insieme a megane!!!! poi in un'altro salvataggio mi usci al 4 disko dopo ke lottai tanto per averla!! cmq se volete avere the end tentate e ritentate nn c'entra assolutissimamente il vol fortuna ;-) !!!!!!!