BahamutdiFF8__Girl
DON'T TOUCH MY CLOUD
potete spiegarmi per filo e per segno dove si apprende The End di selphie ?
io credevo contro TUTTI...cmq vabho...The End e difficile che capiti..le poche volte che mi sono capitate io continuavo a schiacciare X x cercarlo e OPS...sbadato...Non scopriro mai come sara questa mossa Uff....(ma e bella?)Bahamut Zero ha detto:non si apprende da nessuna parte, la possibilità che venga fuori è solo MOLTO bassa. l'unica volta che mi è capitato era contro Artemisia, ed Artemisia è l'UNICO boss contro cui non funziona.
pensa un pò... The end non ha effentto neanke sugli zombie(oltre ke su final Artemisia) quindi the end(ke sconfigge in un colpo la terribile Omega) non ha effetto su un piccolo ed innoquo blorefth(nn so se si scrive esattamente così )Almasy91 ha detto:io credevo contro TUTTI...cmq vabho...The End e difficile che capiti..le poche volte che mi sono capitate io continuavo a schiacciare X x cercarlo e OPS...sbadato...Non scopriro mai come sara questa mossa Uff....(ma e bella?)
the_end ha detto:per prendere the end devi avere prima di tutto tanta, ma tanta fortuna...
inoltre è più probabile che ti esca contro un boss...
...infine se non hai cu*o devi prepararti a cercarla anche per mezzora...
la prima volta che la trovai fu la prima volta in assoluto che mettevo male su FFVIII...mi uscì contro Herbia all'inizio del gioco
per trovarla una seconda volta sono stato li a provare per almeno un'ora......
Megaene, Estasi, Mura.cagau ha detto:Megaene,estati,muro.