FF X Come trovare INCONTRI 0

eliax

Nuovo utente
Raga sono nuovo del sito...

da qualche week ho cominciato a farmi FFX, sono arrivato a battere yunalesca ed ora sto intraprendendo la strada dell'allenamento, volevo sapere una cosa.....


Ho sentito che è possibile attivare l'abilità INCONTRI 0 che elimina gli scontri casuali....
solamente una cosa volevo sapere: Come la prendo qual'è l'oggetto necessario e dove posso ottenerlo???


Grazie a tutti un salutone................ :D
 

nnin

Senior Seed
La puoi aggiungere ad un'arma avendo 30 sali purificatori, oppure la lascia cadere un alyadin a fine battaglia
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
30 sali purificatori o 60 nn ricordo...
cmq puoi avere battendo qualcuno(nn ricordo ki) nella grotta dell'intercessore rapito ke a fine battaglia ti dà la protezione(o l'arma) con incontri 0
 

punk miky

|Sistem of a Down|
dark Cloud ha detto:
30 sali purificatori o 60 nn ricordo...
cmq puoi avere battendo qualcuno(nn ricordo ki) nella grotta dell'intercessore rapito ke a fine battaglia ti dà la protezione(o l'arma) con incontri 0
ne servono 30^^
ps: bella firma!!:D
 

DarkAnima

Active Member
puoi rubare 1 sale purificatore dalle guardie nel duomo ma con rarità up o solo rarità ti sarò + semplice rubare questo oggetto oppure mi pare ke ci sia un mostro zoolab ke te le dà cmq il metodo + semplice è quello di battere josquein,visto ke ci sono solo 60/256 ke gli alyadin ti diano armi con questa abilità
 

Alex

古代
oppure uccidi joseguein che l'ascia incontri 0 x un arma
La puoi aggiungere ad un'arma avendo 30 sali purificatori, oppure la lascia cadere un alyadin a fine battaglia
Ragazzi Incontri 0 non è per le armi :)

Infatti,da come potete vedere qui-->FFX Protezioni,Incontri 0 si può equipaggiare sulle protezioni e non sulle armi :)

Quoto quello che avete detto riguardo ai Sali Purificatori,sono il metodo più veloce,anche se a me è andata meglio perchè l'ho ottenuta alla fine di una battagli,non ricordo con chi però :)
 

DarkAnima

Active Member
battere josquein è il metodo + semplice però conviene fartela da te perchè può darti anke prot con autoreflex
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Alex ha detto:
Ragazzi Incontri 0 non è per le armi :)

Infatti,da come potete vedere qui-->FFX Protezioni,Incontri 0 si può equipaggiare sulle protezioni e non sulle armi :)

Quoto quello che avete detto riguardo ai Sali Purificatori,sono il metodo più veloce,anche se a me è andata meglio perchè l'ho ottenuta alla fine di una battagli,non ricordo con chi però :)
forse xkè tu non le hai mai viste.io ho la bitripolus con incontri 0 e 3 spazi liberi.tu prova ad uccidere joseguein e vedi che te la da :)
 

Alex

古代
RED XIII ha detto:
è normale su la guida ufficiale di FFX c'è scritto che la puoi avere da joseguein e io l'ho presa
Si è vero sulla Guida c'è scritto così.

Ma allora bisogna stabilire se è sbagliata la tabella sul mostro o la tabella sulle Armi & Protezioni!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
è sbagliata la tabella delle armie prot. dato che io ce l'ho e dark amarant pure non posso dire una balla.c'è chi lo conferma
 
Top