Raga, vi spiego la mia situation.........
Il personaggio più forte per quanto riguarda la forza bruta è Auron :ffx02: con 58 di Forza e 40 di Difesa (che a parità di ciò che ho letto sul forum è meno della metà, della metà, della metà, della metà......)
mentre quello più forte nella magia è Lulu con 38 di Forza magica e 66 di difesa magica.........
Fatevi un pò i conti voi.......
Ho provato a battere joseguin ma (vedete che stronzata) per colpo di **** l'ho battuto, purtroppo al momento del colpo finale mi ha lanciato un attacco che ha levato 9.999HP all'intero team, così anche se l'ho battuto mi ha dato game over.........
Con i personaggi che mi ritrovo non riesco a battere neanche un prototipo dello Zoolab,
alla grotta dell'intercessore rapito il primo scontro è stato con la pentola magica che ha avuto il primo turno e si è lanciata in un attacco KAMIKAZE ammazzandomi tutti, perciò come potete immaginare sono rimasto molto scottato da quel posto.
In effetti è difficile pensare che sia riuscito ad arrivare a battere Yunalesca cmq
questo è il quanto....................
alla fin fine...............conoscete un posto con nemici "Metà Deboli e Metà Forti"?