FF IX come vengono distribuiti gli AP?

Shogun Gidan

Kuja Trance
Per quanto riguarda Level Up io so che aumenta del 50% e anche io o fatto la prova e come dice qualcuno qui sopra aumenta dell'1.5% o vicino la .
 

Iginla

Il Folle
Si...si...per il Level Up anche io mi ricordo così...però gli Ap Up invece mi sembrava venissero raddoppiati...mah...chiedo conferma,anche perchè è da tanto tempo che non ci gioco e questo thread mi sta facendo venire voglia di ricominciarloXD.
 

Alexander87

Gemini
Alannon ha detto:
Ho fatto un esperimento pratico e devo correggerti: Abilità up raddoppia gli AP ricevuti, ma Level Up fornisce solo il 50% in più di exp, cioè 1,5 volte il numero di EXP che si dovrebbero ricevere senza questa abilità attiva, non il doppio. Infatti ho fatto questa prova:
ho sconfitto tre Pyton, con solo Gidan in squadra e level Up attivata. Nella schermata dopo la battaglia gli EXP per "lv up" erano 582, dopo aver attribuito a Gidan gli EXP della battaglia erano 402, cioè sono stati attribuiti 582-402=180 punti EXP. In alto riportava che gli EXP guadagnati erano 120, cioè l'abilità Level Up ha permesso di guadagnare 180 punti invece di 120.
Poichè 180/120=1,5 si evince che questa abilità permette di guadagnare 1,5 volte il numero di EXP normali, ovvero incrementa del 50% il numero di punti EXP che si guadagnerebbero se non fosse equipaggiata
:ffx02:
Ho ricontrollato anch'io, infatti mi sono sbagliato :D ! Allora chiariamolo: gli EXP vengono aumentati del 50% mentre gli AP vengono raddoppiati.
 
Top