FF VI Come vi sembra Final Fantasy VI

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Remake per...?
In ogni caso, ben vengano i remake, ma ciò non vuol dire che dovrò schifare la bellissima grafica 2d dell'originale.
probabilmente per il 3DS, il che mi fa sbavare solo all'idea.
Comunque in genere chi critica la grafica di FF6 in genere usa come metro di paragone Chrono Trigger.
 
Remake per...?
In ogni caso, ben vengano i remake, ma ciò non vuol dire che dovrò schifare la bellissima grafica 2d dell'originale.

Per 3DS, pure Hashimoto ha dichiarato di vedere come si comporterà la console sul mercato (cioé se venderà o meno), e se tutto andrà bene in futuro avremo due remake di due splendidi capitoli (non linciatemi...ma IMHO trovo più divertente il V rispetto al VI...almeno le versioni GBA mi hanno fatto questa impressione D: )!
Tanto siamo certi che la grafica sarà potente (basta vedere le immagini di Kingdom Hearts, Metal Gear Solid ecc.)
 

Creed

Member
Guarda, non so gli altri, ma io... vedendo le immagini di quello stupendo MGS3, RE e KH... stavo quasi per venire :Q
Sarà una cosa pazzesca... ecco adesso sono di nuovo indeciso se prendere la ps3 o il nintendo3ds
 
Guarda, non so gli altri, ma io... vedendo le immagini di quello stupendo MGS3, RE e KH... stavo quasi per venire :Q
Sarà una cosa pazzesca... ecco adesso sono di nuovo indeciso se prendere la ps3 o il nintendo3ds

Ma cosa dici?
Una è una console uscita da un pezzo, l'altra deve ancora arrivare Oo'''...e bisognerà aspettare più di 200 giorni prima che arrivi qui da noi!
Qualcuno qui ha intenzione di prendersela jap (che arriverà circa a fine anno)? :p
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Ma cosa dici?
Una è una console uscita da un pezzo, l'altra deve ancora arrivare Oo'''...e bisognerà aspettare più di 200 giorni prima che arrivi qui da noi!
Qualcuno qui ha intenzione di prendersela jap (che arriverà circa a fine anno)? :p

Infatti! sono due console completamente diverse, magari indispensabili entrambe (almeno...così si presuppone per il 3DS...se saprà soddisfare le aspettative).
In ogni caso per il 3DS bisognerà aspettare molto, ma soprattutto bisognerà attendere tanto prima che arrivi un VERO remake di FFVI...anche perchè come più volte ribadito deve prima arrivare l'eventuale remake di FFV.
Per cui per un remake di FFVI se ne parlerebbe non prima del 2012 (come minimo)...
 
Top