Varie [Comico] FF7: Un nuovo nemico

Crazyhorse1993

Active Member
Bon, io continuo :D

PARTE 2B: Sempre la riunione

Il team è stato ricomposto per metà, e i nostri proseguono il loro viaggio per ricomporlo completamente.

Rude: -Perchè il narratore non ci ha citati?
Reno: -Perchè non facciamo parte del team. 5000 gil.
Rude: -Ancora???-
Reno: -Ebbene sì. 10000.-
Rude: -...-

Torniamo a noi; Cloud, Tifa, Vincent, Barrett e Cait si apprestano a cercare gli altri, Partendo da Wutai;

Tifa: -Ciao Godo!! dov'è Yuffie?-
Godo: -Zzz... Stupido chocobo, adesso ti faccio vedere io...-
Yuffie: -Avresti avuto una risposta più sensata chiedendolo a Barrett-
*una quaresima dopo*
Barrett: -...In che senso?-
Tifa: -...Vabbè, comunque, ciao Yuffie!! ci serve il tuo aiuto, pare che la Terra sia di nuovo in pericolo-
Yuffie: -Wow, ok!! Papà, io vado a salvare il mondo!!-
Godo: -Ronf... Ti farò vedere io chi comanda, pennuto di m***a...-
Vincent: -Ma è normale?-
Yuffie: -A volte è anche peggio .___. da quando entri nelle discussioni? o__O-
Vincent: -Boh, il narratore non sa cosa farmi dire perciò mi fa dire le frasi che non servono a un c***o-
Yuffie: -Capito... Vabbè, andiamo!!-

I nostri allora vanno a Rocket Town, per riprendersi il buon vecchio Cid;
*Cid impegnato a costruire la vecchia midgar in versione lego*
Yuffie: -Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao Ciiiiiiiiiid!!!-
*Cid dal colpo cade sulla creazione e distrugge tutto*
Cid: -Ma strafot$£($="£ ")££($£"(!!! è da 5 anni che ci sto lavorando!!!-
Cloud: -Perchè Cid gioca ai lego?? Cosa si nasconde dietro a quei simboli? Perchè Nomura è nato?-
Tifa: (Quando è finito tutto lo uccido e lo lascio ad Aeris) -Scusa il disturbo Cid, ma dobbiamo salvare nuovamente il mondo, serve il tuo aiuto!-
Cid: -E io cosa ci guadagnerei scusa?-
Cait: -Potrei recuperarti quanti pezzi vuoi di lego da collezione... di contrabbando, s'intende...-
Cid: -*____* cosa stiamo aspettando??-

I nostri vanno a recuperare allora l'ultimo rimasto, Red XIII, a cosmo Canyon;
Shera: -Ma... io??-
Io: -La tua parte non è interessata a nessuno, mi dispiace.-
Shera: -Ma io a Cid ho salvat..- *Shera viene cancellata dall'autore*
Ok, dicevo, i nostri vanno a Cosmo Canyon;
Rj1: -Papà, dov'è la mamma?-
Red: -Ehmmm...-
Tifa: -Ciao, Red come va??-
Red: -Ciao ragazzi, cosa vi porta qua??-
Cait: -Ma... ma... ma quelli mica sono...-
Red: -Non parlare!!!-
Tifa: -o_O vabbè, dicevo, bisogna salvare la Terra, devi venire con noi!!-
Rj2: -Porta anche noi, porta anche noi!!!-
Red: -Cazz... ragazzi non posso, devo badare ai piccoli..-
Tifa: -Ma red, devi venire, trova un modo!!-
Red: *pensa* -Rj1... Rj2... vi presento vostra madre!!- *mostra Cait*
Rj1 & Rj2: O____________O -Noi andiamo a far visita al bisnonno al lifestream ciao-
Red: -Perfetto, andiamo!!-
Intanto...
Rude: -Ma Cait Sith non è un robot maschio??
Reno: -I robot non hanno sesso-
Rude: -E tu come lo sai?-
Reno: -Lo so e basta. Ah si, Altri 10000.-

I nostri sono adesso riuniti, e si dirigono alla Choco farm, dove li attende Aeris...
Aeris: -Ok, ora che siete qua, posso spiegarvi il problema...-

Quale sarà questa nuova minaccia?? Alla prossima puntata.

Vincent: -...-
Io: -Si?-
Vincent: -La mia parte è troppo magra, mi licenzio-
Io: -Non puoi licenziarti, sono io il narratore-
Vincent: -...-

FINE PARTE 2
 

seeq 95

#3 Crusaders
come per la fic di cespuglia non posso leggere questa fic perchè può contenere spoiler...però ti confesso che ne ho letto un pochino ed era molto simpatica!posso leggere solo le fic di light bahamut e zolfghimly che sono le più tranquille e sono piuttosto carine,ricche di combattimenti!!!!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
seeq 95 ha detto:
come per la fic di cespuglia non posso leggere questa fic perchè può contenere spoiler...però ti confesso che ne ho letto un pochino ed era molto simpatica!posso leggere solo le fic di light bahamut e zolfghimly che sono le più tranquille e sono piuttosto carine,ricche di combattimenti!!!!
Light_Bahamut: -Scusate, ma mi potete spiegare alcune cose? Che cosa sono gli spoiler? Perché Seeq non può leggere queste due fic perché li possono contenere? Perché non ne ho mai trovati nelle fic? Che c'entra la tranquillità della mia fic e quella di Zolf? A che servono gli spoiler? Chi li crea? Perché la Michelin ha una mummia come mascotte?-
Tifa: -EH, NO, NON COMINCIARE ANCHE TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Light_Bahamut: -Dai, era solo per ridere!-
Tifa: *fulmina Light_Bahamut con lo sguardo*
Light_Bahamut: -OKOKSTOZITTO!!!-
Tifa: -E sarà meglio!!!-
 

MatteoRonso

Star Lancer
Light_Bahamut ha detto:
Scusate, ma mi potete spiegare alcune cose?
Che cosa sono gli spoiler? Perché seeq non può leggere queste due fic perché li possono contenere? Perché non ne ho mai trovati nelle fic? Che c'entra la tranquillità della mia fic e quella di Zolf? A che servono gli spoiler? Chi li crea? Perché la Micheline ha una mummia come mascotte?
"Spoiler" è un qualcosa che viene rivelato, l'esempio classico è la trama di un gioco, chi posta un messaggio contenente queste informazioni può rovinare il gioco ad altri. Per esempio, io che ora sto giocando a FF XII non vorrei mai sapere la trama o altre informazioni.
Quindi se devi proprio postare qualcosa del genere fai: [SPOILER-]messaggio spoileroso XD[/SPOILER-] (devi togliere i trattini, li ho messi se no non si vede)

La tua fic è tranquilla perchè non rivela la trama di nessun gioco, ma è una cosa di tua invenzione

La Michelin non ha una mummia ma è un omino fatto da pneumatici (almeno io lo vedo così XD)

EDIT: che scemo ci sono cascato! XD stavi imitando Cloud...va beh, questa informazione la lascio che può essere utile a qualcuno XD
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
MatteoRonso ha detto:
"Spoiler" è un qualcosa che viene rivelato, l'esempio classico è la trama di un gioco, chi posta un messaggio contenente queste informazioni può rovinare il gioco ad altri. Per esempio, io che ora sto giocando a FF XII non vorrei mai sapere la trama o altre informazioni. Quindi se devi proprio postare qualcosa del genere fai: [SPOILER-]messaggio spoileroso XD[/SPOILER-] (devi togliere i trattini, li ho messi se no non si vede) La tua fic è tranquilla perchè non rivela la trama di nessun gioco, ma è una cosa di tua invenzione La Michelin non ha una mummia ma è un omino fatto da pneumatici (almeno io lo vedo così XD) EDIT: che scemo ci sono cascato! XD stavi imitando Cloud...va beh, questa informazione la lascio che può essere utile a qualcuno XD
Così, giusto?
PROVA SPOILER
P.S. per la cosa della Michelin leggi l'edit dell'altro post! ;)
P.P.S. ce ne ho messi di edit per fare lo spoiler lassù! Grazie di tutto!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Light_Bahamut ha detto:
Tifa: EH, NO, NON COMINCIARE ANCHE TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Light_Bahamut: dai, era solo per ridere!
Tifa fulmina Light_Bahamut con lo sguardo...
Light_Bahamut: OKOKSTOZITTO!!!
Tifa: e sarà meglio!!!

Cloud sta venendo a farti un omnislash sotto casa :>

Anyway, in questo periodo causa studio (e chrono trigger nei momenti di svago :D) probabilmente non aggiornerò la fic, ma è questione di pochi giorni al max :)
 

GBB

Man o' War - #1
Crazyhourse MA SEI UN GENIO. Per ora hai fatto davvero una bellissima Fic. Ode a te grande Kefka dacci oggi la tua fi quotidiana.
 
Top