concordo è strano che non funzioni perchè la ps2 è sicuro al 100% compatibile solo la ps3 non è completamente compatibile perchè ha il cell.Enigma ha detto:strano, non sapevo di limitazioni sui giochi psx nella 2, davvero strano...non sarà che hai comprato la versione import?(che mi sembra non esista, visto che è compresa nell'Anthology al di fuori dell'europa)
Grazie a tutti, in sti giorni proverò ad andare a casa di qualcuno per provarlo...balthier88 ha detto:credo sia un problema di firmware perchè anche la mia è una slim prima serie, e a me il VI andava solo fino al world of ruine, poi basta...oppure nel caso te prova a farlo andare da un amico!
mi sa che i quelli nuovi li faranno solo per ps3, al massimo per psp e ds...la ps2 verrà accantonata come è successo con la psx@li ha detto:sapete però se la faranno compatibili PS2 o solo per la PS3?!
BlackBasch88 ha detto:Una domanda la vorrei porre a voi:ma come si fa a giocare con i giochi psx sulla ps2 senza salvare?visto che i giochi della psx non possono essere salvati se li iserisci nella ps2
(i giochi ps1 non possono essere salvati sulla memory della ps2,pero' i giochi ps1 non me li salva sulla memory della ps1)come e' possibile?
@li ha detto:Quindi state dicendo che se anche fossi riuscita a giocare non avrei potuto salvare dato che non ho la memory PS1??!! Almeno mi consolo un pò!![]()
Quindi se ho ben capito,i giochi ps1 non li posso salvare sulla memory ps2, pero' i giochi ps1 li posso salvare sulla memory ps1anche se quest'ultima e inserita sulla consolle ps2,strano pero' non me la legge faro' come mi hai detto tu,e se non dovesse riuscire?hai qualche altro sistema?CID_89 ha detto:guarda che è possibilissimo salvare sulla memory PS1 su PS2, sarà la tua memory che è difettosa, oppure devi provare a disinserirla e inserirla un'altra volta finchè non te la legge![]()