Gabranth ha detto:No assolutamente no ci sono certe missioni che devono essere fatte prima di certi avvenimenti nel corso dell'avventura principale! uno di questi è "un aiutino a Yuly l'informatrice"
Gabranth ha detto:se ti può essere utile dalla prossima settimana sarà disponibile la parte ff12 del sito in ffonline...appena è on-line metto tutte le guide ai segreti che ho scritto!
Questo non lo so, ma ti assicuro che la license board la completi molto prima; quindi non vedo problemi^^donald87 ha detto:a proposito di completamento totale...
sò ke nn è completamente inerente a questa discussione,
ma mi è venuto un dubbio...e nn mi và d aprire un'altro thread...
ma è possibile cmpletare la tavola delle license entr il livello 99 ?
una volta raggiunto il lvl 99 cn un personaggio,
se si fanno altri incontri, quest continua a prendere lp o no ?
cioè... intendo dire, se x caso nn avessi x qualke motivo completato la tabella delle licenze e fossi arrivato al lvl 99,,,(nn sò se è possibile ke accada una cosa del genere..cioè lvl massimo e licenze nn complete)...
otterrei ugualmente lp uccidendo altri mostri ? ?
Figoooooooooooo...il dubbio però, era venuto pure a me!Darknessbade ha detto:Questo non lo so, ma ti assicuro che la license board la completi molto prima; quindi non vedo problemi^^
E' possibile completarla molto prima di quel livellodonald87 ha detto:ma è possibile cmpletare la tavola delle license entr il livello 99 ?