FF XII Completamento totale

Canturino

Member
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Volevo sapere se oltre agli scrigni per lo Zodiac Sphear le missioni secondarie e tutta l'altra roba per completarlo al 100% si può fare anche alla fine del gioco o ha un ordine preciso da rispettare.
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
No assolutamente no! ci sono certe missioni che devono essere fatte prima di certi avvenimenti nel corso dell'avventura principale! uno di questi è "un aiutino a Yuly l'informatrice"

la ricompensa per questa side-quest è l'arma Salamander
 

Canturino

Member
Gabranth ha detto:
No assolutamente no ci sono certe missioni che devono essere fatte prima di certi avvenimenti nel corso dell'avventura principale! uno di questi è "un aiutino a Yuly l'informatrice"

Ti ringrazio. Perlomeno ora so che devo aspettare l'uscita di qualche guida online :D
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
se ti può essere utile dalla prossima settimana sarà disponibile la parte ff12 del sito in ffonline...appena è on-line metto tutte le guide ai segreti che ho scritto! ;)
 

donald87

mago
a proposito di completamento totale...
sò ke nn è completamente inerente a questa discussione,
ma mi è venuto un dubbio...e nn mi và d aprire un'altro thread...
ma è possibile cmpletare la tavola delle license entr il livello 99 ?
una volta raggiunto il lvl 99 cn un personaggio,
se si fanno altri incontri, quest continua a prendere lp o no ?
cioè... intendo dire, se x caso nn avessi x qualke motivo completato la tabella delle licenze e fossi arrivato al lvl 99,,,(nn sò se è possibile ke accada una cosa del genere..cioè lvl massimo e licenze nn complete)...
otterrei ugualmente lp uccidendo altri mostri ? ?
 
donald87 ha detto:
a proposito di completamento totale...
sò ke nn è completamente inerente a questa discussione,
ma mi è venuto un dubbio...e nn mi và d aprire un'altro thread...
ma è possibile cmpletare la tavola delle license entr il livello 99 ?
una volta raggiunto il lvl 99 cn un personaggio,
se si fanno altri incontri, quest continua a prendere lp o no ?
cioè... intendo dire, se x caso nn avessi x qualke motivo completato la tabella delle licenze e fossi arrivato al lvl 99,,,(nn sò se è possibile ke accada una cosa del genere..cioè lvl massimo e licenze nn complete)...
otterrei ugualmente lp uccidendo altri mostri ? ?
Questo non lo so, ma ti assicuro che la license board la completi molto prima; quindi non vedo problemi^^
 
Top