FF VI Completata la guida a Final Fantasy VI Advance

kaiserS

Member
finalmente ho completato la guida a Final Fantasy VI Advance per Game Boy Advance

la potete trovare sul mio sito web, raggiungibile dal mio profilo pubblico
 

Teocida

Oltreuomo
Complimenti per le guide e la modestia.

Una sola (piccola) cosa: in Final Fight è presente un "trucco", che non riporti nella guida, nell'ultimo vagone della metro.

Posizionandoci infatti in questo preciso punto (sopra gli ultimi 2 barili alla parete) e attendendo una trentina di secondi senza scendere, il treno arriverà a destinazione e il gioco ci proietta nello schema successivo senza subir danno (i nemici non potranno nè attaccarci nè spaccare i barili).

Poi mi pare che manchi anche l'esecuzione della "infinita" tra le mosse di Guy e Cody.

In ogni caso molto ben curata.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Porca miseria, kaiserS, dillo prima che tu sei Spanettone. Comunque bei lavori non c'è che dire, ne ho visti un paio su Gamefaqs e ho avuto il piacere di dare un'occhiata al sito (che scopro oggi per la prima volta, lol). Keep up the good work, se noterò errori o sviste te le segnalerò.
 

kaiserS

Member
Teocida ha detto:
(i nemici non potranno nè attaccarci nè spaccare i barili).

anche se siamo parecchio OT, cmq non è vero che non li spaccano mai perchè a volte succede che li rompano (così come può accadere prima di salire sul vagone)
 

Teocida

Oltreuomo
Boh, la cosa dei barili venne alla luce parecchio in fretta molti anni fa, in quanto era l'unico metodo per finire facilmente lo schema da inesperti, e per tutte le volte che l'ho usata non mi è mai capitato di fallire nel compito. Più che altro c'era il "rischio" di romperli se iniziavi a dar colpi per levarti di mezzo Andore e l'altro sgherro, se cadevano da quella parte dopo una combo o se ti lanciavano loro, ma una volta salito non ho mai trovato problemi.

Comunque si siamo OT, scusa, ma è solo che mi ha fatto tornare alla mente i tempi del bar :D.
 

Sephirously35

The Slayer of God
kaiserS ha detto:
finalmente ho completato la guida a Final Fantasy VI Advance per Game Boy Advance

la potete trovare sul mio sito web, raggiungibile dal mio profilo pubblico

Compimenti kaiser: ci ho dato un'occhiata in varie sue parti e devo dire che é molto ben fatta. Continua così!
 

MatteoRonso

Star Lancer
Ti faccio i complimenti pure io...ihihih :> Bel sito, semplice e completo. Ho pure scoperto dell'esistenza di Hokuto No Ken per la PS. Grazie!

E così è dal 2000 che scrivi FAQ...
e così ti definisci il miglior "FAQer" italiano...
...
...
...
...
...
SBAGLIO O C'E' IL DOPPIO SENSO!?!?!?!

...o ce lo vedo solo io? :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
C'è, ma lo fai notare solo te <_<

Porta rispetto ai FAQer. Senza di noi, voi niubbi anneghereste nella mer.da.
O meglio senza di quelli che tra noi decidono di pubblicare FAQ. Io le scrivo per piacere personale, non per pubblicarle.

/OT
 

MatteoRonso

Star Lancer
Cyren_Ryu ha detto:
C'è, ma lo fai notare solo te <_<

Porta rispetto ai FAQer. Senza di noi, voi niubbi anneghereste nella mer.da.
O meglio senza di quelli che tra noi decidono di pubblicare FAQ. Io le scrivo per piacere personale, non per pubblicarle.

/OT
Uff, non mi concedi nemmeno di essere malizioso per una volta? Che cattivo...
MatteoRonso ha detto:
Ti faccio i complimenti pure io...ihihih Bel sito, semplice e completo.
Quando vuoi essere diretto sei bravo, non c'è che dire, ma non mi sembra di aver mancato di rispetto. Anche io a volte mi metto a catalogare i dati di un gioco per avere il meglio, non al vostro livello, ma l'ho fatto.

Niubbo? A me? E' la prima volta che me lo dicono... T_T *piango* - Fine OT
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Le mie è ovvio che non le hai viste =). Ne ho 3 ma mica le pubblico., le diffondo solo in via privta e del tutto eccezionale. Come ha detto Kubly, Stakanovista per Edonismo.
 

kaiserS

Member
Dragoon88 ha detto:
sinceramente io di faq in italiano nn ho viste però ho sempre ringraziato i faqer inglesi

questa frase sinceramente mi sembra una specie di offesa, visto che ne ho scritte quasi una sessantina, tra le quali alcune a giochi molto famosi...
 

Dragoon88

collezionista
kaiserS ha detto:
questa frase sinceramente mi sembra una specie di offesa, visto che ne ho scritte quasi una sessantina, tra le quali alcune a giochi molto famosi...


mah te ne avrai fatte una sessantina (anzi complimenti per la pazienza ) però io nn ho mai trovate e ho dovuto ricorrere sempre a quelle inglesi, forse mi sono espresso male ma nn volevo offendere
 
Top