Teocida ha detto:(i nemici non potranno nè attaccarci nè spaccare i barili).
kaiserS ha detto:finalmente ho completato la guida a Final Fantasy VI Advance per Game Boy Advance
la potete trovare sul mio sito web, raggiungibile dal mio profilo pubblico
Uff, non mi concedi nemmeno di essere malizioso per una volta? Che cattivo...Cyren_Ryu ha detto:C'è, ma lo fai notare solo te <_<
Porta rispetto ai FAQer. Senza di noi, voi niubbi anneghereste nella mer.da.
O meglio senza di quelli che tra noi decidono di pubblicare FAQ. Io le scrivo per piacere personale, non per pubblicarle.
/OT
Quando vuoi essere diretto sei bravo, non c'è che dire, ma non mi sembra di aver mancato di rispetto. Anche io a volte mi metto a catalogare i dati di un gioco per avere il meglio, non al vostro livello, ma l'ho fatto.MatteoRonso ha detto:Ti faccio i complimenti pure io...ihihih Bel sito, semplice e completo.
Cyren_Ryu ha detto:O meglio senza di quelli che tra noi decidono di pubblicare FAQ. Io le scrivo per piacere personale, non per pubblicarle.
Dragoon88 ha detto:sinceramente io di faq in italiano nn ho viste però ho sempre ringraziato i faqer inglesi
kaiserS ha detto:questa frase sinceramente mi sembra una specie di offesa, visto che ne ho scritte quasi una sessantina, tra le quali alcune a giochi molto famosi...