FF VIII Completo al 100%

Bellamy

Nuovo utente
Qualcuno ha completato il gioco al 100%??? Chiedo perchè il gioco è varamente lungo!! Più di quanto si pensi...

finire un FF al 100 % è molto difficile da dire, ma basandomi sulle guide su internet e guide ufficiali diciamo che ho scoperto tutto quello che il gioco poteva offrirmi

Jeegsephirot ha detto:
finire un FF al 100 % è molto difficile da dire, ma basandomi sulle guide su internet e guide ufficiali diciamo che ho scoperto tutto quello che il gioco poteva offrirmi

sei sempre un master jeeg... :cool: :cool: :cool:

Jeegsephirot ha detto:

Ma hai anche gli oggetti che si prendono solo con la PlayStationPoket?? Sono molti!!

Nella versione pc è più semplice perchè chocobo world è integrato.
Anke se quel dannato moguri è duro da scovare. :cool:

non è impossibile... Solo una cosa come 150-200 ore, facendo tutto con calma... Un pò di fatica, ma ne vale la pena!

Io ho giocato a ff8 senza poket station e ho trovato su un sito un gioco dove guidi un chocobo....ora non ricordo come si chiama ma centra con la poket station

Completarlo non è impossibile perchè i Chocobo sono facili da prendere. Avere tutte le carte, anche quelle della regina è difficilissimo! :cool:

Quello delle carte è l'unico problema secondo me, perchè nn serve pazienza come nel cercare oggetti, ma bravura e fortuna!

Purtroppo ci sono segreti che possono essere svelati solo con una complessa combinazione di eventi. Per la regina basta spapere dove usciranno le carte e poi è solo questione di tempo e bravura

Giusto! L'ho detto anche prima: buona volontà e pazienza!! Questo ed altro per un capolavoro come Final Fantasy 8!!

Indietro