Con quale difficoltà iniziate i giochi??

Con quale difficoltà iniziate i giochi??

  • Facile XD

    Voti: 11 19,6%
  • Normale ._.

    Voti: 30 53,6%
  • Difficile ._.'

    Voti: 11 19,6%
  • Impossibile/Leggendario/Veterano ecc... ._.'''

    Voti: 4 7,1%

  • Votatori totali
    56
  • Sondaggio chiuso .

AkA

Get Happy
difficile, ormai ho capito che se non soffri un pò non c'è soddisfazione

mi ricordo quando con duke nukem 3d utilizzavo il godmode perchè avevo paura di morire, come cambiano le cose
asd.gif
 

ShisenKai

Member
Beh io dipende dal tipo di gioco: opto o per medio o per difficile. Di certo escludo sempre facile (ed ecco che qui emerge la mia parte masochista *-*), poi dipende anche dal tipo di giornate... se fuori c'è il sole e mi sento l'adrenalina in tutto il corpo decido di fare anche la modalità "Muorialprimospawn" xD
 

Macio44

Nuovo utente
Proprio qualche giorno fa ho inziato Batman Arkham Asylum a livello normale, perciò la mia risposta è: inizio il gioco a livello medio/normale per capire un pò le meccaniche di gioco e poi dopo averlo finito provo a spolparmelo a livello "impossibile" :bigsmile:

QUoto faccio sempre lo stesso ragionamento e inizio tutti i titoli a normale per poi passare (dipedne dal gioco) a livello difficile,soprattutto per sbloccare achievements o trofei
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lo ammetto anche io XD.. però in determinati giochi scelgo una difficoltà e in altre tipologie ne scelgo altre... per esempio in un gioco fps inizio tranquillamente a medio mentre in altri, tipo gdr inizio con facile poichè non poche volte, in quest'ultimi, ho dovuto ricominciare da capo scegliendo modalità minori XD

e vero...anche io comincio sempre da facile/normale per li stessi motivi che ha elencato Mr.Faz...per poter capire meglio i comandi e per godermi la storia...per esempio il primo bad company l'ho fatto 4 volte, assassin's creed 2 l'ho finito 3 volte ecc
 

Epidemic

Member
Normale. In fondo è la difficoltà a cui i sviluppatori hanno progettato il gioco, quindi almeno che non venga a sapere che il gioco è troppo facile vado su quella standard
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
il 90% delle volte lo comincio a difficile in modo che almeno la sfida sia accettabile e poi cosi il gioco dura sicuramente di più ^__^
 
Top