FF III Con quali classi avete finito il gioco?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
La domanda è semplice, per voi che avete finito FF III sul DS ma anche la versione originale... ^^

Con quali classi?

Io mi sono trovato benissimo con i miei 4 dragoni in quanto hanno un ottimo attacco e contemporaneamentei recuperano PV. ^^

un onion knight, un ninja, 2 sage...

trovare equip onion per tutti e 4 i personaggi è troppo.. già ho perso ore per recuperarne solo per un personaggio... già che ci siamo aggiungo il livello: 99

io ancora nn l'ho finito..stò aumentando la destrezza delle mani anzi...se rispondete alla nuova discussione che ho aggiunto mi fate un piacere

negromante devoto stregone e ninja(quest'ultimo è giudicato troppo potente nel libretto di istruzioni mentre in realta nn è nulla di speciale).
voi vi chiederete perche nn ho il cavaliere cipolla al posto del ninja è semplice perche nn riesco a trovare contatti wi-fi e sulla sezione apposta nessuno mi risponde

io cn il biondino da me kiamato lendar era ninja poi quello cn i capelli bianchi il protagonista era cavaliere nero poi l'amico del protagonista da me kiamato link era stregone e la femmina da me chiamata vera era devota

Io non l'ho ancora finito solo perchè sto cercando di raggiungere lv classe 99 con tutte le classi e tutti i personaggi...solo allora lo finirò con 4 cavalieri cipolla!

18 di cavalieri cipolla... .-. L' Onion Knight è solo per Arc :D

E comunque lvl 99 con tutte le classi è una vera ammazzata... renditene conto... ^^"

Indietro