FF III Con quali classi avete finito il gioco?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io l' ho ripreso oggi [pers lvl 70] e l' ho rifinito con davvero una gran varietà...

Luneth è un ninja
Arc un vichingo
Refia sage
Ingus cavaliere nero

:D Queste quattro classi le ho tutte lvl 30 circa.

Una cosa anche se non penso mi sarà più utile... dove li compro gli Shuriken? Ne avevo solamente una decina... ^^"
 

Zanarkander

dei Turks
In fondo alla terra proibita di Eureka, dove ci sono i due omini che vendono altro, c'è un passaggio segreto che porta al terzo, che tra le altre cose vende Shuriken
 

balthier88

lo zio ferra
io maniera classica...
arc negromante
refia maga bianca
luneth cavaliere nero
ingus monaco...
con lavori in corso per il cavaliere cipolla!
 

Cisco

Nuovo utente
Finito tre minuti fa ( versione DS ) con: Guerriero ( job lvl. 99 ), Stregone ( 32 ), Devoto ( 28 ), Negromante ( 35 ), tutti di livello 58. E, tra l'altro, devo dire che il boss finale mi ha un po' deluso... in proporzione ho trovato molto più forti altri boss. Ora mi cimenterò nella ricerca dei secrets...
 

megrez

Nuovo utente
Oggi ho finalmente terminato il gioco (versione NES). Il party era formato da uno scudiero con 2 Onion swords e Onion armor, un ninja con 6 Shuriken e due sages. Il livello dei pg era di 56.
 

mariosirius

Nuovo utente
Io ho questo squadrone, modestamente :-D

Cavaliere (con Ultima, Ragnarock e equipaggiamento Quarzo)
Saggio (con le migliori magie bianche e nere, bastone leggendario e armature fortissime)
Ninja (con Masamune e Moonring, più ottimo equipaggiamento)
Evocatore (con relative evocazioni, ben vestito, molto...)

Mi trovo benissimo, anche se ho apprezzato tantissimo anche il Monaco(Cintura Nera e il Dragone ed il Vichingo...
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Finito da un paio d'ore con:

- Luneth -> Negromante
- Arc -> Cintura Nera (una classe a cui non potrei MAI rinunciare)
- Refia -> Cavaliere Nero
- Ingus -> Devoto

Tutti a poco meno del lv 50.
 
Top