ashuashuashuazDarkRinoa ha detto:Io propongo di finire tutte le polemiche qui con un grosso abbraccio di tutti i cosplayers attorno a finalmarco.\o/
DarkRinoa ha detto:Io propongo di finire tutte le polemiche qui con un grosso abbraccio di tutti i cosplayers attorno a finalmarco.\o/
DarkRinoa ha detto:Io propongo di finire tutte le polemiche qui con un grosso abbraccio di tutti i cosplayers attorno a finalmarco.\o/
Vero vero anche se alla fine ci hanno rubato il palco XDFinalmarco ha detto:Io sono rimasto SODDISFATTO e mi COMPLIMENTO con TUTTI coloro che hanno fatto il cosplay.
Non solo la cosa è stata ben organizzata, ma è stata d'effetto e di impatto.
Ma il problema a è il come è stato detto... ma lasciamo stare ormai è passato no? ^___-Finalmarco ha detto:VORREI SOLO PUNTUALIZZARE UN ASPETTO :
IO IPOTIZZAVO CHE LA COSA FOSSE MAL ORGANIZZATA E ENTRASSE GENTE IN COSPLAY AL CONCERTO ED HO INVITATO LA GENTE A NON FARLO, NON HO DETTO MALE DI NESSUNO (ALMENO NON IN FORMA PUBBLICA)
Finalmarco ha detto:CONFERMO IL MIO ODIO PROFONDO PER CHI INSULTA E AGGREDISCE FFONLINE GRATUITAMENTE (solo perchè magari avevano fatto vedere jeeg al tg3 e nominato un fievole ffonline)
BENE A QUELLA GENTE CHE HA CONTINUATO A SPARARE ***** SUL PROGETTO DICO :
Niente vah.. meglio che non dico niente
ShadoWings ha detto:Ehh??? e quando? io non li ho sentiti! Jeeg al Tg3? lol voglio il video! ^__-