Varie Concerto in cosplay?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kain

So say we all!
Ma qui nessuno ha offeso Shadowing o chi vuole fare il contest, si è soltanto detto che sarebbe meglio non fare il concerto in cosplay. Poi fate come volete, io semplicemente credo che non sia il caso.
 
Oddio non voglio fare polemica perche' odio farlo....ma non e' che ci siete andati tanto leggeri...^^"
Portare il cosplay e' stata un'idea creativa al festival della creativita',non credo proprio che a Uematsu dispiaccia visto che e' un'omaggio a lui e non siamo certo noi i primi a farlo,l'organizzazione da come ha detto Shadow e poi confermato FinalMarco e' d'accordo....non vedo che fastidio possano dare,tutto qua^^
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
DarkRinoa ha detto:
Io propongo di finire tutte le polemiche qui con un grosso abbraccio di tutti i cosplayers attorno a finalmarco.\o/

questa si chiama soluzione diplomatica!
in ogni caso ognuno è libero di fare quello che vuole la gara organizzata dall'anaco inizierà alle ore 17:00 e le iscrizioni potranno essere effettuate fino alle 16:30 presso il loro stand (prendono prenotazione anche sul forum del sito http://www.anacosplay.it/ che potrete consultare per sapere ogni informazione in più)

chiudo ;)
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Riapro con un ringraziamento :

Vorrei ringraziare tutti i ragazzi in cosplay che si sono cambiati prima del concerto.
Compresi quei due ******* in cosplay che hanno sparato ***** su ffonline (prima della conferenza televisiva del 28) senza accorgesi che dietro di loro c'era "qualcuno" che ipotizzava un modo per ammzzarli.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
punto 1°
CI SIAMO CAMBIATI TUTTI
punto2°
C'ERA GENTE VESTITA PEGGIO CHE IN COSPLAY
punto 3°
VISTA LA STRUTTURA POTEVAMO ESSERE NUDI CHE TANTO IL SOPRABITO RESO NECESSARIO DAL FREDDO AVREBBE COPERTO TUTTO XD
punto 4°
HO AVUTO IL SORRISO SOLO MIO CHE TANTO DESIDERAVO
punto 5°
SE HAI SENTITO UNA TIPA DIRE "IN C**O A CHI DICEVA MALE DI NOI"
BENE MI DICHIARO COLPEVOLE!
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Io sono rimasto SODDISFATTO e mi COMPLIMENTO con TUTTI coloro che hanno fatto il cosplay.
Non solo la cosa è stata ben organizzata, ma è stata d'effetto e di impatto.

VORREI SOLO PUNTUALIZZARE UN ASPETTO :
IO IPOTIZZAVO CHE LA COSA FOSSE MAL ORGANIZZATA E ENTRASSE GENTE IN COSPLAY AL CONCERTO ED HO INVITATO LA GENTE A NON FARLO, NON HO DETTO MALE DI NESSUNO (ALMENO NON IN FORMA PUBBLICA)

CONFERMO IL MIO ODIO PROFONDO PER CHI INSULTA E AGGREDISCE FFONLINE GRATUITAMENTE (solo perchè magari avevano fatto vedere jeeg al tg3 e nominato un fievole ffonline)
BENE A QUELLA GENTE CHE HA CONTINUATO A SPARARE ***** SUL PROGETTO DICO :

Niente vah.. meglio che non dico niente.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
come Fan di Final Fantasy e cosplayer posso dire che è stata una delle soddisfazzioni più grandi della mia vita!
Grazie a tutti voi ho finalmente sentito il calore dei Fan di FF, come si vede su You tube nei video americani e tedeschi che tanto invidiavo e desideravo, che in italia non avevo mai avvertito così tanto! e poi dietro a Nobou...(vale per tutti noi credo) mi sono sentita in pace con il mondo ! non lo scorderò MAI! :)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Finalmarco ha detto:
Io sono rimasto SODDISFATTO e mi COMPLIMENTO con TUTTI coloro che hanno fatto il cosplay.
Non solo la cosa è stata ben organizzata, ma è stata d'effetto e di impatto.
Vero vero anche se alla fine ci hanno rubato il palco XD

Finalmarco ha detto:
VORREI SOLO PUNTUALIZZARE UN ASPETTO :
IO IPOTIZZAVO CHE LA COSA FOSSE MAL ORGANIZZATA E ENTRASSE GENTE IN COSPLAY AL CONCERTO ED HO INVITATO LA GENTE A NON FARLO, NON HO DETTO MALE DI NESSUNO (ALMENO NON IN FORMA PUBBLICA)
Ma il problema a è il come è stato detto... ma lasciamo stare ormai è passato no? ^___-

Finalmarco ha detto:
CONFERMO IL MIO ODIO PROFONDO PER CHI INSULTA E AGGREDISCE FFONLINE GRATUITAMENTE (solo perchè magari avevano fatto vedere jeeg al tg3 e nominato un fievole ffonline)
BENE A QUELLA GENTE CHE HA CONTINUATO A SPARARE ***** SUL PROGETTO DICO :

Niente vah.. meglio che non dico niente

Ehh??? e quando? io non li ho sentiti! Jeeg al Tg3? lol voglio il video! ^__-
 

Cloud_Darth

Active Member
ShadoWings ha detto:
Ehh??? e quando? io non li ho sentiti! Jeeg al Tg3? lol voglio il video! ^__-

Gia', non si potrebbe postare il video del Tg3 con l'intervista? interesserebbe anche a me :)

A parte tutto, mi unisco ai complimenti, nei confronti delle cosplayers: veramente belle e brave ^^
 
Beh alla fine siamo stati tutti contenti XDD
Partecipare all'intervista di Nobuo come sorpresa per quest'ultimo e' stato bellissimo,anche avere un momento di soddisfazione personale come dice Shadow per il sorriso e io per il ringraziamento che ho fatto e ricevuto da Nobuo anche senza parole (quest'uomo ha una risata contagiosa comunque...ride sempre che bello XD!!)
Poi stare insieme ai ragazzi in cosplay e' stato molto gratificante,abbiamo contribuito ad animare un po' il festival come al solito e ci siamo resi conto di quanta gente vuol bene a FF e ai ragazzi che ne interpretano i personaggi ^^
Quindi sono contenta che alla fine e' una cosa che e' piaciuta a tutti (spero ^^)a Nobuo e' piaciuta di sicuro XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top