Varie Concerto in cosplay?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShadoWings

Cosplay for Life
Fan di Uematsu unitevi... che ne direste di fare un bel raduno proprio in occasione del concerto... potremmo trovarci nel pomeriggio e fare tantissime foto insieme e chissà magari queste foto potrebbero essere in cosplay! ^_____^
Allora chi si aggrega?

Bahamut Zero

Dreamcaster
purchè al concerto non si entri in cosplay.
un raduno amichevole estraneo all'evento va bene, ma il concerto di Uematsu NON è una fiera ma una serata, direi, mondana. eleganza sobria, non esagerata, ma nemmeno troppo casual.
il cosplay al concerto NO ;)

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Già non si può (altrimenti Celes e Aerith non me le toglieva nessuno ;) ) solo che già è tanto se posso portatre abiti eleganti e casual nella mini borsa che mi porto dietro per un giorno intero sulle spalle non posso caricare nessun cosplay per un pre raduno sorry ;)

anche se il mio vestito elegante sarà mooolto Aerith :p
giacca rossa di Stradivarius con colletto fiocchetto e taschino e gonna rosa (o nera)

ShadoWings

Cosplay for Life
beh ragazzi teniamo i piedi per terra... è un festival... anche se il maestro meriterebbe di più teniamo presente che non è al Regio di Parma! ^__^
se guardate il programma del Festival della Creatività noterete che il concerto non viene neppure citato... eppoi la sala lascia a intendere che non sarà certo un posto da Re (non so se siete mai stati a uno spettacolo di Lirica ma vi posso assicurare che i posti in piedi non fanno ben presagire XD)

no aspettate rettifico il concerto viene citato
"Orchestra da camera I NOSTRI TEMPI con Nobuo Uematsu"
sala Circus

ehm... sapete che non riesco a trovare un'immagine che sia uno di sta Sala Circus....^__^*

ok datemi un po' di tempo e cerco altre info! ^_____^

Kain

So say we all!
Bahamut Zero ha detto:
purchè al concerto non si entri in cosplay.
un raduno amichevole estraneo all'evento va bene, ma il concerto di Uematsu NON è una fiera ma una serata, direi, mondana. eleganza sobria, non esagerata, ma nemmeno troppo casual.il cosplay al concerto NO ;)

Quindi se io mi presento con la maglietta degli Iron Maiden non mi fanno entrare? :D

ShadoWings

Cosplay for Life
Eccomi con una valanga di News! XD
Siccome Quando mi si dice che una cosa non si puo' fare allora io mi impunto! XDXDXD
Allora ho parlato con il capo dell'organizzazione del festival della creatività che oltre a essere molto gentile mi ha detto che una partecipazione da parte dei cosplayer sarebbe cosa assai gradita e che anzi se lo avesse saputo prima ci avrebbe anche riservato uno spazio adeguato in cui esibirci per il publico (ma di questo ne parleremo l'anno prossimo e vedremo che riuscirò a fare ^__^) ora stiamo discutendo io e altri cosplayer per vedere se portare ugualmente qualcosa quest'anno, stiamo vedendo i tempi e i modi per fare una cosa fatta bene (se no tanto vale non farla dato che vogliamo esssere invitati come ospiti il prossimo anno ihihih) mah chissà vediamo! vi tengo aggiornati così se magari viene fuori che i cosplayer son i ben venuti e magari hanno anche i pass per i backstage ^_____-

ShadoWings

Cosplay for Life
Confermo a tutti la presenza della gara cosplay alla fortezza! il vincitore avrà diritto a magliette, pins dell'evento autografi e naturalmente alle foto con il maestro! *___*

ç___ç adesso devo scegliere il cosplay giusto @___@

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh ??????????????

ShadoWings ha detto:
Confermo a tutti la presenza della gara cosplay alla fortezza! il vincitore avrà diritto a magliette, pins dell'evento autografi e naturalmente alle foto con il maestro! *___*

ShadoWings ha detto:
Confermo a tutti la presenza della gara cosplay alla fortezza!

L'organizzatore non mi ha mai parlato di uno scempio(opinione strettamente personale) simile

il vincitore avrà diritto a magliette, pins dell'evento autografi e naturalmente alle foto con il maestro! *___*

ma chi ha detto sta roba, chi cosa quando, con chi hai parlato chi è che ha confermato ?CHEEEEEEE ????

Credo che la cosa possa essere fattibile durante il LUCCA COMIX dove il maestro farà un talk show il primo novembre.... ma... al concerto...... ma chi ha detto sta roba ???

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Appena parlato con l'organizzatore.

Mi correggo, come ha gentilmente informato ShadoWings, ci sarà un contest in cosplay ufficiale ( della a.n.a.c.o. mi pare il cui acronimo dice tutto) prima del concerto.
Non so i dettagli, chiedeteli a lei.

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Lungi dal voler imporre quello che la gente deve fare, vorrei fare un appello alla gente che leggerà questo post.
Sono indifferente sul fatto che si facciano contest di cosplay al Lucca Comix, anzi ben venga la gente va li per questo (anche se personalmente non ci trovo nulla).....

Ma un contest ..... prima del concerto ..... con gente che ovviamente entrerà in cosplay .... la trovo una cosa inconcepibile.
E' un concerto di musica classica .. io non dico di entrare in cravatta.... ma signori in cosplay......IN COSPLAY ????????????????
Troverei quasi più consono vedere Platinette che balla nudo/a sul palco durante l'esecuzione che girarela testa e vedere gente in cosplay.

Signori.... non fate qusta cosa !!!

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
ShadoWings ha detto:

Ommioddio! Ma... sul serio?

Scusate il modo brusco in cui entro nel discorso, ma io verrò al concerto... e il costume che devo portare a Lucca è praticamente pronto...

E' possibile avere qualche dettaglio in più?
Ad esempio l'ora del contest... e, soprattutto, se sono presenti dei camerini in cui cambiarsi...

Grazie mille ^_^

Kain

So say we all!
Finalmarco ha detto:
Lungi dal voler imporre quello che la gente deve fare, vorrei fare un appello alla gente che leggerà questo post.
Sono indifferente sul fatto che si facciano contest di cosplay al Lucca Comix, anzi ben venga la gente va li per questo (anche se personalmente non ci trovo nulla).....

Ma un contest ..... prima del concerto ..... con gente che ovviamente entrerà in cosplay .... la trovo una cosa inconcepibile.
E' un concerto di musica classica .. io non dico di entrare in cravatta.... ma signori in cosplay......IN COSPLAY ????????????????
Troverei quasi più consono vedere Platinette che balla nudo/a sul palco durante l'esecuzione che girarela testa e vedere gente in cosplay.

Signori.... non fate qusta cosa !!!

Sono d'accordo, non fatevi il concerto in cosplay. Al massimo fate un contest a Lucca, il giorno in cui ci sarà Nobuo.

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Kain ha detto:
Sono d'accordo, non fatevi il concerto in cosplay. Al massimo fate un contest a Lucca, il giorno in cui ci sarà Nobuo.

Scusate ma... non mi pare che qualcuno abbia parlato di fare il concerto in cosplay... o_O
Si sta parlando di un contest PRIMA del concerto...
Basta che uno si porti le cose per cambiarsi, e il problema non sussiste...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.