Varie [CONCERTO UEMATSU]Aggiornamento 5/10/2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkTitanII

Nuovo utente
Ma c'è una cosa che non hoa capito, nel comunicoatp c'è scritto che i posti sono 1800 (cioè 900 a sedere e 900 in piedi), ma poi nell lista dei prezzi c'è scritto che i posti sono: 900 in platea, 900 in gradinata e 900 in piedi (totale quindi 2700) qualcuno mi può spiegare. E se possibile vorrei sapere anche l'asterisco indicato accanto allo spettacolo delle 19
 

RaineLoire

Nuovo utente
Gentile RaineLoire
Evidetemente si.
Risponderti dal Giappone risulta estremamente complesso per noi, che per telefonare agli organizzatori e darvi più notizie possibile abbiamo speso la modica cifra di 100 euro obbligandoci a massacranti turni di connessione notturna per fare in modo di chiamare quando in italia era orario lavorativo.
Chiedo un minimo di rispetto per quello che stiamo facendo.
Il sistema di preordinazione è stato gestito sui nostri server ed essendo ovviamente perfetto non peccava di errori o altro.
Il sistema di acquisto è gestito dalla biglietteria del Festival Della Creatività ed ha quanto capito dalle vostre lamentele non manda mail di conferma.
Nonostante questo a quanto mi è stato detto basta che ti stampi un estratto conto della banca la pagina di paypal o qualcosa di fiscale che possa provare il tuo acquisto.
Farò pressioni perchè siano più precisi.
Nel frattempo mi scuso se non siamo stati celeri a 13000 km di distanza nel dare informazioni di cui non avevamo la certezza.
io porto rispetto per il lavoro altri, ma come cliente reclamo.
Come faccio a comperare i biglietti se neanche ho piu la prenotazione?,
Non mi è arrivata quella mail, è la 7 volta che lo scrivo, a sto punto parlo una lingua che è difficile da comprendere, sono assolutamente certa che la mia mail era giusta, e lo sono altrettanto che la mail per acquistare i biglietti che avevo messo in ordine non mi è mai arrivata.
Il sistema sara anche perfetto ma evidentemente non come credete vuoi, fatto stà che io alla fine spero di contare su una amica per i biglietti, se no dopo tutto sto travaglio mi salterò il concerto e festa finita, farsi il sangue amaro perchè si desidera una cosa, ma per errori dipesi da altri, non si può ottenere è gia abbastanza deludente.
 

DarkTitanII

Nuovo utente
RaineLoire ha detto:
io porto rispetto per il lavoro altri, ma come cliente reclamo.
Come faccio a comperare i biglietti se neanche ho piu la prenotazione?,
Non mi è arrivata quella mail, è la 7 volta che lo scrivo, a sto punto parlo una lingua che è difficile da comprendere, sono assolutamente certa che la mia mail era giusta, e lo sono altrettanto che la mail per acquistare i biglietti che avevo messo in ordine non mi è mai arrivata.
Il sistema sara anche perfetto ma evidentemente non come credete vuoi, fatto stà che io alla fine spero di contare su una amica per i biglietti, se no dopo tutto sto travaglio mi salterò il concerto e festa finita, farsi il sangue amaro perchè si desidera una cosa, ma per errori dipesi da altri, non si può ottenere è gia abbastanza deludente.
Scusami con tutto il rispetto, adesso il link è stato reso pubblico a tutti ed è in questa pagina.
http://shop.intoscana.it/html.aspx?page=ticketing.html&id=1343#
Quindi evitia discorsi inutili e isterici, se la mail non ti è arrivata lo puoi benissimo ocmprare come gli altri invece di stare a criticare persone dalle quali non è dipeso l'invio della mail visto che è un sistema automatico
 

Sori-Ch@n

Nuovo utente
Finalmente sn riuscita a comprare i bigliettiii >__< solo una kosa: ma c'è un modo x sapere se sarà effettivamente il maestro a dirigere l'orkestra oppure sarà qlkn altro? .-.
 

Cid89

Professional Burper
Sori-Ch@n ha detto:
Finalmente sn riuscita a comprare i bigliettiii >__< solo una kosa: ma c'è un modo x sapere se sarà effettivamente il maestro a dirigere l'orkestra oppure sarà qlkn altro? .-.
sarà qualcun altro, dato che nobuo non è un direttore d'orchestra :)
 

Sori-Ch@n

Nuovo utente
Mi dispiace ma è un direttore di orkestra °-° guarda qui sono kosì kontentaaaa *___* pekkato ke nn suonino niente del nove T-T
ci sn rimasta male x questo.. almeno melodies of life volevo sentirla, nn è ke c'è qlk possibilità che ne suonino qualkuna!? A parte questo per il resto va benissimo sn tutte musike stupende >___<
 

RaineLoire

Nuovo utente
Scusami con tutto il rispetto, adesso il link è stato reso pubblico a tutti ed è in questa pagina.
http://shop.intoscana.it/html.aspx?...g.html&id=1343#
Quindi evitia discorsi inutili e isterici, se la mail non ti è arrivata lo puoi benissimo ocmprare come gli altri invece di stare a criticare persone dalle quali non è dipeso l'invio della mail visto che è un sistema automatico
scusami sai se mi rode il fatto che io abbia prenotato , ma debba accontetarmi di comperarli online dopo gli altri perchè a me la mial non è arrivata, di sicuro non è che posso prendermela con il sistema visto e considerato che non l'ho di certo programmato io ^^
Ovviamente se cè un disservizio io lo vado a dire nella sezione dove gli organizzatori possono prenderene atto, piu che discorso isterico direi che è un altro fra i tanti che sono rimasti male, di questo evento che poteva essere bellissimo ma ha dato notevoli problemi su diversi fronti. Nel lavoro, quando si organizza qualcosa o si consegna qualcosa, si deve essere anche pronti alle critiche, il " ce la stiamo mettendo tutta" non funziona , è come se un cliente si lamentasse con me e io gli rispondessi " si ok però mi sono impegnata!" -_-
 

DarkTitanII

Nuovo utente
RaineLoire ha detto:
scusami sai se mi rode il fatto che io abbia prenotato , ma debba accontetarmi di comperarli online dopo gli altri perchè a me la mial non è arrivata, di sicuro non è che posso prendermela con il sistema visto e considerato che non l'ho di certo programmato io ^^
Ovviamente se cè un disservizio io lo vado a dire nella sezione dove gli organizzatori possono prenderene atto, piu che discorso isterico direi che è un altro fra i tanti che sono rimasti male, di questo evento che poteva essere bellissimo ma ha dato notevoli problemi su diversi fronti. Nel lavoro, quando si organizza qualcosa o si consegna qualcosa, si deve essere anche pronti alle critiche, il " ce la stiamo mettendo tutta" non funziona , è come se un cliente si lamentasse con me e io gli rispondessi " si ok però mi sono impegnata!" -_-
Anche a me rodeva di essere stato praticamente il numero 1501 a visitare la pagine delle prenotazioni ma visto che posti in platea in piedi o sulle gradinate ce n'era cmq anche stamani e anche oggi pomeriggio non vedo cosa cambiasse. Il tuo ragionamento è come dire a un cliente che non ha furia di alcun genere, guardi l'oggetto ora non ce l'abbiamo ma arriva fra dieci minuti e lui ti rispondesse con "no ma tra dieci minuti non lo voglio +
 

RaineLoire

Nuovo utente
Anche a me rodeva di essere stato praticamente il numero 1501 a visitare la pagine delle prenotazioni ma visto che posti in platea in piedi o sulle gradinate ce n'era cmq anche stamani e anche oggi pomeriggio non vedo cosa cambiasse. Il tuo ragionamento è come dire a un cliente che non ha furia di alcun genere, guardi l'oggetto ora non ce l'abbiamo ma arriva fra dieci minuti e lui ti rispondesse con "no ma tra dieci minuti non lo voglio +
in realta no, è un pò come dire, "si lei lo ha prenotato, gli altri lo hanno gia preso, ma lei deve aspettare, anche se ha prenotato prima" ^_^
 

Cloud_Darth

Active Member
Suvvia tranquilli ^^ Vedrete che tutti riusciranno a prendere posto per lo spettacolo. Anche perchè ce ne sono due, entrambi con 1800 posti a disposizione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top