Voodoo ha detto:In realta', facendo un po' di ricerche, ho notato che molti "suoi" concerti non sono stati diretti da lui direttamente. Uno su tutti quello al Walt Disney Concert Hall di Los Angeles. Dopotutto Nobuo compone, non e' un direttore d'orchestra. Spero riesca a dirigere almeno un brano pero'. Magari One Winged Angel.
Cavoli... allora mi sa che prendo il biglietto da 23€ se riesco a trovarlo! ^^;;;Voodoo ha detto:In realta', facendo un po' di ricerche, ho notato che molti "suoi" concerti non sono stati diretti da lui direttamente.
Ma i soldi li abbiamo già spesi!!Per quanto riguarda il ritiro dei biglietti, dopo aver fatto la prenotazione
online bisogna presentarsi al botteghino con i soldi e il documento di identità.
lo metono domani, sìShinji Kakaroth ha detto:Ehm... sul sito di intoscana non so perché ma non riesco a prenotare nada...
Quando vado qui http://shop.intoscana.it/html.aspx?page=ticketing.html&id=1343#
il link con la scritta "prenota ora" mi riporta alla stessa pagina su citata...
Come cavoli si fa a prenotare allora? ?_?
Lo mettono domani il link esatto? ?_?
T.G.Cid Orlandu ha detto:Tenera :*
cioè no allora devo essere scemo io, o sono rinco-glioniti questi organizzatori toscani. PROVE GENERALI NEL POMERIGGIO, non si fanno alle 11 di MATTINA! cosa lo scrivono a fare allora POMERIGGIO se poi le fanno di MATTINA?????Finalmarco ha detto:Gli orari delle prove non amplificate dove Uematsu farà da supervisore si terranno dalle 11 alle 17.