Varie [CONCERTO UEMATSU]Aggiornamento 5/10/2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Voodoo

Nuovo utente
In realta', facendo un po' di ricerche, ho notato che molti "suoi" concerti non sono stati diretti da lui direttamente. Uno su tutti quello al Walt Disney Concert Hall di Los Angeles. Dopotutto Nobuo compone, non e' un direttore d'orchestra. Spero riesca a dirigere almeno un brano pero'. Magari One Winged Angel.
 

Kain

So say we all!
Voodoo ha detto:
In realta', facendo un po' di ricerche, ho notato che molti "suoi" concerti non sono stati diretti da lui direttamente. Uno su tutti quello al Walt Disney Concert Hall di Los Angeles. Dopotutto Nobuo compone, non e' un direttore d'orchestra. Spero riesca a dirigere almeno un brano pero'. Magari One Winged Angel.

Anche per questo volevo ci fossero anche i Black Mages. Comunque, se solo volesse, potrebbe anche dirigere lui l'orchestra. Guarda qua
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Come ci ha detto Ogawa a cena i black Mages lavorano quasi tutti alla Square-Enix e sarebbe impossibile per loro venire in italia o nel resto del Mondo.

Il link cha ha "gentilmente" messo kain ritrate una scenetta di presentazione del tour del Giappone dove Uematsu NON HA MAI DIRETTO.
Uematsu è un COMPOSITORE non un DIRETTORE DI ORCHESTRA e non ha COMPETENZE DI QUESTO TIPO.
E' molto probabile che Nobuo ripeta una simila scena anche in Italia.

Per quanto riguarda il ritiro dei biglietti, dopo aver fatto la prenotazione online bisogna presentarsi al botteghino con i soldi e il documento di identità.

Gli orari degli spettacoli sono stati scritti in modo errato nella mail, sono entrambi di 2 ore il primo finisce alle 21 e non alle 20:30.

Gli orari delle prove non amplificate dove Uematsu farà da supervisore si terranno dalle 11 alle 17.
 

Everdark

Nuovo utente
Per quanto riguarda il ritiro dei biglietti, dopo aver fatto la prenotazione
online bisogna presentarsi al botteghino con i soldi e il documento di identità.
Ma i soldi li abbiamo già spesi!!
Abbiamo pagato al link con postepay!

in 3 amici avevamo preso 5 biglietti .. poi li ha pagati tutti uno
perchè è l'intestatario della postepay..
In questo caso basta una ricevuta di pagamento e un documento.. vero?
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Scusate volevo dire con una ricevuta di pagamento e un documento di identità.
Si il link è esatto.
Solo per chi ha effettuato la preordinazione c'è un link apposito anticipato nella mail.
 

Cid89

Professional Burper
Allora, vediamo se ho capito bene (mi baso su ciò che ho capito in questo topic, in particolare su quanto detto da San Finalmarco):

Chi ha acquistato i biglietti ha ricevuto una mail di conferma da parte del sito;

Questa mail, unita ad un documento di identità, permetterà di poter ritirare i biglietti IN LOCO, ovvero nello stesso posto in cui si terrà il concerto.

I biglietti infatti NON saranno spediti a casa (nonostante nel modulo per il pagamento sia richiesto l'indirizzo di casa).

Tutto giusto?
 

RaineLoire

Nuovo utente
Scusate, evidentemente rispodermi pesava, spero che la mia amica possa prendere 3 biglietti invece che uno, perche se no io non verrò nonostante abbia prenotato, cavolo neanche la mail mi è arrivata!!!
E sono sicura che sia giusta perche ho avuto una mail di conferma della prenotazione quando ho prenotato tempo fà!
 

Rheorl

Nuovo utente
Finalmarco ha detto:
Gli orari delle prove non amplificate dove Uematsu farà da supervisore si terranno dalle 11 alle 17.
cioè no allora devo essere scemo io, o sono rinco-glioniti questi organizzatori toscani. PROVE GENERALI NEL POMERIGGIO, non si fanno alle 11 di MATTINA! cosa lo scrivono a fare allora POMERIGGIO se poi le fanno di MATTINA?????

si sono fregati 10 euro a sbafo? ah no, vedete di sistemare sto fatto xke io con il treno mi faccio un viaggio enorme ed arrivo li non prima delle 11e30 cosi come credo tanta altra gente si sia preparata di conseguenza.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Gentile RaineLoire
Evidetemente si.
Risponderti dal Giappone risulta estremamente complesso per noi, che per telefonare agli organizzatori e darvi più notizie possibile abbiamo speso la modica cifra di 100 euro obbligandoci a massacranti turni di connessione notturna per fare in modo di chiamare quando in italia era orario lavorativo.
Chiedo un minimo di rispetto per quello che stiamo facendo.
Il sistema di preordinazione è stato gestito sui nostri server ed essendo ovviamente perfetto non peccava di errori o altro.
Il sistema di acquisto è gestito dalla biglietteria del Festival Della Creatività ed ha quanto capito dalle vostre lamentele non manda mail di conferma.
Nonostante questo a quanto mi è stato detto basta che ti stampi un estratto conto della banca la pagina di paypal o qualcosa di fiscale che possa provare il tuo acquisto.
Farò pressioni perchè siano più precisi.
Nel frattempo mi scuso se non siamo stati celeri a 13000 km di distanza nel dare informazioni di cui non avevamo la certezza.

Gentile Rheorl
Mi è stato detto così, chiederò se sono ad ingresso libero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top