Varie [Concerto Uematsu] Censimento

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
artemide86 ha detto:
Mi sa tanto di no: ero convinta che il 28 fosse sabato, invece è domenica. Non posso andare a Firenze domenica sera e lunedì mattina essere in ufficio. Mi tocca rinunciare al concerto ç____ç

io mi sono preso una settimana di ferie, pensa un po. Per Uematsu questo e altro
 

kaos31

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
io mi sono preso una settimana di ferie, pensa un po. Per Uematsu questo e altro

Anche io ho fatto delle scelte per essere in grado di venire al concerto, come ad esempio son costretto a saltare l'unive..no, quella no...oramai procede senza di me.. allora son stato costretto a chiedere al capo una settimana di fer... mmmmmh no, nemmeno quello mi sa... non ho un lavoro.. Non so se essere felice o preoccuparmi :|
 

Airgil

Corrupt Emperor
artemide86 ha detto:
Mi sa tanto di no: ero convinta che il 28 fosse sabato, invece è domenica. Non posso andare a Firenze domenica sera e lunedì mattina essere in ufficio. Mi tocca rinunciare al concerto ç____ç

Basta darsi malata
untitlxcxcxcxcxcxed1hc1.gif





Su romani, che non mi va di ownare Darecrow al DS da solo sul treno per due ore all'andata e due al ritorno :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ci sarò, io e la mia compagna, da brescia... probabilmente in treno, con pernottamento da amci o in albergo 1 stella, se no in macchina con rientro a casa in serata....
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io prima devo convincere i miei se potrò andare( li meno a sangue se dicono di no :devih: :D:D:D) se nn vengo sbranataXD forse vengo con altre amiche con il treno!^^
 
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Io prima devo convincere i miei se potrò andare( li meno a sangue se dicono di no :devih: :D:D:D) se nn vengo sbranataXD forse vengo con altre amiche con il treno!^^

Lol allora buona fortuna con la leonessa e lo scorpione asd

Per quanto mi riguarda probabilmente ci sarò...
w como w nobuo uematsu w i treni che ci mettono un mucchio di tempo :D

Mi sa tanto di no: ero convinta che il 28 fosse sabato, invece è domenica. Non posso andare a Firenze domenica sera e lunedì mattina essere in ufficio. Mi tocca rinunciare al concerto ç____ç
nuuuuuu!!! Artemide ricattali con un indovinello!!!:D
se nn indovinano entro il 27 ottobre, ti fai dare il permessoxD
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
gold valefor ha detto:
Lol allora buona fortuna con la leonessa e lo scorpione asd

Per quanto mi riguarda probabilmente ci sarò...
w como w nobuo uematsu w i treni che ci mettono un mucchio di tempo :D


nuuuuuu!!! Artemide ricattali con un indovinello!!!:D
se nn indovinano entro il 27 ottobre, ti fai dare il permessoxD

Si Grazie ^^ per il problema è il + lo scorpione ke punzekkia e nn la leonessa ke sbranaXDXD... si , nn ti lamentare almeno tu ci metti meno di me ad arrivare a firenze:D:D:D
Per artemide: fagli un colmo così si rendono conto ke il colmo è quello di andarci a forza al concertoXD:D:D
 

Il Padrino

Member
artemide86 ha detto:
Mi sa tanto di no: ero convinta che il 28 fosse sabato, invece è domenica. Non posso andare a Firenze domenica sera e lunedì mattina essere in ufficio. Mi tocca rinunciare al concerto ç____ç

Beata te Artemide... Io ( nn kiedetemi come nn lo so nemmeno io...) mi pensavo ke era di giovedì... cmq penso ke io e un mio amico prenderemo il treno dalla stazione di Napoli- destinazione Firenze!!!!


P.s: x Yuna.ffX/ffX-2 nn te preoccupà ca te vieni ccu mme a vedè Nobuo!!!!!!:D:D:D:D
 

Airgil

Corrupt Emperor
artemide86 ha detto:
Non credi che sembrerebbe un pochino strano se casualmente risultassi malata lo stesso giorno che mi hanno negato un permesso?

Eh si ormai è troppo tardi, a meno che non ti prenda fino a 3-4 giorni di malattia per insabbiare tutto :)
 
Top