Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Babyfinal

Uematsu Like me
neo seymour ha detto:
io ho prenotato i biglietti ma vorrei piu dettagli..voi mi avvertite via email o recapito telefonico?i biglietti poi mi arrivano a casa?o devo prenderli da qualche parte?poi per il fatto del cenare con nobuo come faccio a essere presente?chi devo pagare e quando?vorrei maggiori dettagli a riguardo grazie.

Guarda il mio consiglio è questo compra una cimice piazzagliela sui piedi durante il concerto e poi seguilo fino al posto in cui cena e comprati un traduttore simultaneo! :asd: :lol:
 

Uematsu Nobuo

Nuovo utente
Finalmarco ha detto:
Aggiornamento in merito al concerto.
Scusate gli errori ma sono su una tastiera giapponese.
Spendendo una botta di soldi ho chiamato l-organizzatore da qua e mi ha assicurato che ilconcerto si fara ... probabilmente ci saranno 2datedatalamiapressioneper farsi che cisiano piu posti seduti possibiliedtoche e diventato l-evento piu atteso dellafiera toscana.
Appena avro maggiorni informazioni avvertiro.
Guarda, se riesci a far spostare la data a sabato o a lunedì, io ti faccio na ricarica postepay di ...quanto hai speso finora?
Faccio una colletta solo per te...serio...

Per il 28 ho il matrimonio di un mio amico...e devo fare una scelta che non vorrei mai fare...se si spostasse anche solo di un giorno, sarebbe il "paradiso" per me...
Non posso e non voglio mancare...ma non posso mancare nemmeno al matrimonio in pratica...

Storm XIII ha detto:
Hi I joined this because I learnt about the concert..

You guys are really lucky , I'm from Greece and I'm trying to find a way to come there
Hi!
The problem is that the tickets are finished, and now we don't know if it is possible to have others...

Stay online and follow the news here, if you want to be informed...and sorry for my "macheronic english", tipically "italic"... ^^
 

neo seymour

Nuovo utente
come cavolo si fanno ad avere i biglietti prenotati !!!!!quando uno li prenota nel sito ce li avra sicuro? ,e come li faccio ad avere poiiiiii,che me li spedite ,comeeeeeeeeeee
 

Rheorl

Nuovo utente
neo seymour ha detto:
come cavolo si fanno ad avere i biglietti prenotati !!!!!quando uno li prenota nel sito ce li avra sicuro? ,e come li faccio ad avere poiiiiii,che me li spedite ,comeeeeeeeeeee
La prenotazione non comporta la PREVENDITA. Sarai avvisato un paio di gg prima degli altri nell'acquisto online dei biglietti.
 

Shinji Kakaroth

FanFiction-Writer
Salve... ho appena scoperto del concerto, ma sul sito ho trovato "Ciao, siamo spiacenti ma non sono piu disponibili prevendite per il concerto."
Poi ho letto un po' di questo topic e c'era scritto che ci sarebbe stata un'altra data...
Io sono un ragazzo pugliese e per arrivare a firenze mi devo fare 8 ore di treno, quindi speravo di riuscire a beccare il concerto E andare a Lucca Comics (visto che per lucca almeno avrei dove dormire), quindi se una seconda data ci dovesse essere sarebbe subito dopo la prima (che mi sembra sia il 28)? Chi potrebbe darmi nuove delucidazioni? ?_-
Io ci vorrei venire DAVVERO a vedere Nobuo Uematsu!
Cacchio, quest'anno a Napoli ho incontrato e stretto la mano a Go Nagai, sentire Uematsu in concerto sarebbe il massimo... e qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi questa "cena con Uematsu" di cui ho letto qualcosa in questo topic? ?_?
Mailate, mandate un piccione viaggiatore... fate qualcosa! ^^;;;;;
 

Kain

So say we all!
Shinji Kakaroth ha detto:
Salve... ho appena scoperto del concerto, ma sul sito ho trovato "Ciao, siamo spiacenti ma non sono piu disponibili prevendite per il concerto."
Poi ho letto un po' di questo topic e c'era scritto che ci sarebbe stata un'altra data...
Io sono un ragazzo pugliese e per arrivare a firenze mi devo fare 8 ore di treno, quindi speravo di riuscire a beccare il concerto E andare a Lucca Comics (visto che per lucca almeno avrei dove dormire), quindi se una seconda data ci dovesse essere sarebbe subito dopo la prima (che mi sembra sia il 28)? Chi potrebbe darmi nuove delucidazioni? ?_-
Io ci vorrei venire DAVVERO a vedere Nobuo Uematsu!
Cacchio, quest'anno a Napoli ho incontrato e stretto la mano a Go Nagai, sentire Uematsu in concerto sarebbe il massimo... e qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi questa "cena con Uematsu" di cui ho letto qualcosa in questo topic? ?_?
Mailate, mandate un piccione viaggiatore... fate qualcosa! ^^;;;;;

L'altra si spera in sabato 27, o almeno spero sia quel giorno.
Quella della cena col maestro penso sia una balla. Anche perchè 1500 persone a mangiare insieme a lui sono troppe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top