MightyDuck
HERO
Ragazzi, appena arriveranno notizie a riguardo sarete informati immediatamente, state un po' tranquilli fra tutti. Per ora le info sono sul solito link, www.ffonline.it/uematsu .
cosa significa?Ti invitiamo comunque a ripassare a breve per ottenere il link al sito di vendita dei biglietti.
allora comincio già a fare testamento... :'(Rheorl ha detto:significa che chi si è prenotato compra i biglietti, chi no invece si suicida ^_^
Cid89 ha detto:allora comincio già a fare testamento... :'(
stavo appunto pensando di chiedere una cosa del genere...Finalmarco ha detto:Aggiornamento in merito al concerto.
Scusate gli errori ma sono su una tastiera giapponese.
Spendendo una botta di soldi ho chiamato l-organizzatore da qua e mi ha assicurato che ilconcerto si fara ... probabilmente ci saranno 2datedatalamiapressioneper farsi che cisiano piu posti seduti possibiliedtoche e diventato l-evento piu atteso dellafiera toscana.
Appena avro maggiorni informazioni avvertiro.
Finalmarco ha detto:Aggiornamento in merito al concerto.
Scusate gli errori ma sono su una tastiera giapponese.
Spendendo una botta di soldi ho chiamato l-organizzatore da qua e mi ha assicurato che ilconcerto si fara ... probabilmente ci saranno 2datedatalamiapressioneper farsi che cisiano piu posti seduti possibiliedtoche e diventato l-evento piu atteso dellafiera toscana.
Appena avro maggiorni informazioni avvertiro.