Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rheorl

Nuovo utente
Il prossimo che posta un messaggio del tipo "come sarebbe a dire niente biglietti?!" vince un biglietto gratuito >.>

sono ironico ovviamente >.>

Restiamo in attesa di nuovi (probabilmente terrificanti) risvolti sulla vicenda.
 

Cid89

Professional Burper
NOOOOOOO!

*esprimo tutto il mio rammarico per non aver preso il biglietto per nobuo*

*insulti al mondo censurati*

*PORC....*


comunque:
Ti invitiamo comunque a ripassare a breve per ottenere il link al sito di vendita dei biglietti.
cosa significa?
 

Cid89

Professional Burper
altro che belin, mi sono dato ad imprecazioni ben peggiori...

vabbè.
porto pazienza.
un giorno andrò in giappone
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Aggiornamento in merito al concerto.
Scusate gli errori ma sono su una tastiera giapponese.
Spendendo una botta di soldi ho chiamato l-organizzatore da qua e mi ha assicurato che ilconcerto si fara ... probabilmente ci saranno 2datedatalamiapressioneper farsi che cisiano piu posti seduti possibiliedtoche e diventato l-evento piu atteso dellafiera toscana.
Appena avro maggiorni informazioni avvertiro.
 

RaineLoire

Nuovo utente
~lconcerto si fara ... probabilmente ci saranno 2datedatalamiapressioneper farsi che cisiano piu posti seduti possibiliedtoche e diventato l-evento piu atteso dellafiera toscana.
Appena avro maggiorni informazioni avvertiro.~ ricordatevi della vicinanza con Lucca comics, non fate coincidere le date con l'evento, sarebbe davvero un macello!
 

Cid89

Professional Burper
Finalmarco ha detto:
Aggiornamento in merito al concerto.
Scusate gli errori ma sono su una tastiera giapponese.
Spendendo una botta di soldi ho chiamato l-organizzatore da qua e mi ha assicurato che ilconcerto si fara ... probabilmente ci saranno 2datedatalamiapressioneper farsi che cisiano piu posti seduti possibiliedtoche e diventato l-evento piu atteso dellafiera toscana.
Appena avro maggiorni informazioni avvertiro.
stavo appunto pensando di chiedere una cosa del genere... :)

comunque vada, grazie mille per quello che stai facendo :)
 

artemide86

...lunatica...
Finalmarco ha detto:
Aggiornamento in merito al concerto.
Scusate gli errori ma sono su una tastiera giapponese.
Spendendo una botta di soldi ho chiamato l-organizzatore da qua e mi ha assicurato che ilconcerto si fara ... probabilmente ci saranno 2datedatalamiapressioneper farsi che cisiano piu posti seduti possibiliedtoche e diventato l-evento piu atteso dellafiera toscana.
Appena avro maggiorni informazioni avvertiro.

Quindi c'è la possibilità che il concerto venga replicato un altro giorno? Magari a cavallo di Halloween?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top