A me non sembra affatto "stupido" acquistare biglietti aerei e prenotare albergo quando, sin dall'inizio è stato dato tutto per certo, con un preciso numero di biglietti disponibili, con la promessa che la prevendita significasse avvertimento sulla vendita effettiva prima degli altri, insomma come qualsiasi normale concerto.
Adesso tutto è incerto: non si sa quanti posti sono disponibili in realtà, non si sa se sono una o due date, non si sa nulla sulla vendita del biglietto...tutto è in forse. Allora, non siamo stupidi noi che abbiamo prenotato (devo fare 1000 km, se non avessi acquistato ora il biglietto aereo avrei dovuto spendere un'indicibile cifra, sempre SE ci fossero stati ancora posti disponibili), ma forse il problema è solo organizzativo.
Non do assolutamente la colpa a FFonline, non deve essere facile stare dietro agli organizzatori per avere notizie, lo capisco benissimo. In ogni caso non vedo altre forme "più nobili" per comunicare con il sito visto che anche nella pagina della prevendita c'è scritto di discuterne quì. Spero solo che sia presto per parlare, e che a breve avremo tutte le risposte che cerchiamo.