IsangeiOnimazuela
Nuovo utente
appunto...Bailamme ha detto:Certo se si arriva al 20 che ancora non si sà niente la cosa si farà scocciante e preoccupante allo stesso tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto...Bailamme ha detto:Certo se si arriva al 20 che ancora non si sà niente la cosa si farà scocciante e preoccupante allo stesso tempo.
RaineLoire ha detto:forse perche la gente vuole notizie, io mi devo organizzare, avere i biglietti e andare al cioncerto significa per me partire una settimana prima , con tutto quello che comporta sul mio lavoro e i piani di studi!
Cid89 ha detto:personalmente trovo un po' stupido prenotare aerei/alberghi e quant'altro PRIMA di avere la certezza di vedere il concerto (ovvero, di avere COMPRATO - non solo prenotato - il biglietto)
:lol: se era organizata magistralmente dall'inizio non lo proponevano dentro la fortezza da basso (di cui dubito fortemente l'acustica per un concerto sinfonico >_>) ne tantomeno metteva SOLO 1500 posti, sono malamente organizzati visto che non si rendono conto che hanno chiamato una star internazionale che tiene concerti con 20000 (ma tu guarda un pò, appena 18500 posti di differenza o.o) persone.IsangeiOnimazuela ha detto:una cosa inizialmente organizzata magistralmente poi si rivela confusa e disordinata
Allora rompere i coglioni aiuta? LOLgrego89 ha detto:spero di esservi stato di aiuto![]()
ma che cavolo dici???interessarsi e una cosa rompere i coglioni e un'altra..scrivi messaggi che abbiano senso..Shinji Kakaroth ha detto:Allora rompere i coglioni aiuta? LOL![]()
grego89 ha detto:ma che cavolo dici???interessarsi e una cosa rompere i coglioni e un'altra..scrivi messaggi che abbiano senso..