Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rheorl

Nuovo utente
Signori, signore e infanti, che ci stiamo tutti preoccupando qui è più che evidente ed è cosa nota. Inoltre come ho spiegato prima non potete prendervela a male intimando risarcimenti per cose che non avete ancora pagato. Ora cerchiamo di evitare altri futili commenti che intasano ulteriormente le pagine dedicate alle notizie sull'evento. Sappiamo quando si fà, dove e perchè. Restiamo tutti in attesa per vedere il prossimo nuovo post, ovvero quello che noi tutti stiamo aspettando.

Stay tuned.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
RaineLoire ha detto:
forse perche la gente vuole notizie, io mi devo organizzare, avere i biglietti e andare al cioncerto significa per me partire una settimana prima , con tutto quello che comporta sul mio lavoro e i piani di studi!

HO CAPITO ma se si dice che appena ci sono aggiornamenti verranno postati è inutile stressare e menarlo all'infinitesima potenza su questo 3d. LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI.

Quindi calmatevi e aspettate che arrivino gli aggiornamenti
 

Cid89

Professional Burper
personalmente trovo un po' stupido prenotare aerei/alberghi e quant'altro PRIMA di avere la certezza di vedere il concerto (ovvero, di avere COMPRATO -non solo prenotato- il biglietto)
 

Pasto

Nuovo utente
Cid89 ha detto:
personalmente trovo un po' stupido prenotare aerei/alberghi e quant'altro PRIMA di avere la certezza di vedere il concerto (ovvero, di avere COMPRATO - non solo prenotato - il biglietto)

Quoto e mi unisco a quest'ultima paginata di post . . .
Un pò tutti abbiamo già discusso animatamente su questo concerto, l'organizzazione è allarmante e lo sappiamo ( e come dissi all'inizio, era anche prevedibile ), non ci resta altro che stare buoni edaspettare . . .
Intasare il forum con messaggi di protesta è un pò inutile, ci sono forme più "nobili" per farsi sentire, quali petizioni e mail.
Calmiamoci un pò tutti e aspettiamo ( con calma, per quanto possibile ) notizie . . .
Se proprio volete fare qualcosa rileggetevi le prime 10 - 15 pagine di questo topic . . .
Perlomeno i discorsi non erano monotematici.
 

Midna

Nuovo utente
A me non sembra affatto "stupido" acquistare biglietti aerei e prenotare albergo quando, sin dall'inizio è stato dato tutto per certo, con un preciso numero di biglietti disponibili, con la promessa che la prevendita significasse avvertimento sulla vendita effettiva prima degli altri, insomma come qualsiasi normale concerto.

Adesso tutto è incerto: non si sa quanti posti sono disponibili in realtà, non si sa se sono una o due date, non si sa nulla sulla vendita del biglietto...tutto è in forse. Allora, non siamo stupidi noi che abbiamo prenotato (devo fare 1000 km, se non avessi acquistato ora il biglietto aereo avrei dovuto spendere un'indicibile cifra, sempre SE ci fossero stati ancora posti disponibili), ma forse il problema è solo organizzativo.

Non do assolutamente la colpa a FFonline, non deve essere facile stare dietro agli organizzatori per avere notizie, lo capisco benissimo. In ogni caso non vedo altre forme "più nobili" per comunicare con il sito visto che anche nella pagina della prevendita c'è scritto di discuterne quì. Spero solo che sia presto per parlare, e che a breve avremo tutte le risposte che cerchiamo.
 

IsangeiOnimazuela

Nuovo utente
io poi ho acquistato i biglietti perchè c'erano offerte sui voli per firenze e sugli alberghi convenienti che scadevano a breve (anzi il volo, visto che io ho aspettato, mi è venuto a costare 30 euro in più perchè era terminata l'offerta...)...per l'albergo tutti sanno che più tempo si aspetta e meno posti si trovano per cui...non posso poi pensare che una cosa inizialmente organizzata magistralmente poi si rivela confusa e disordinata...mi scuso se scrivo qui, non voglio neanche io prendermela con ffonline solo spiegare le ragioni del mio post (spiegando a Cid89 che non è affatto stupido prenotare prima le cose).
Bye
 

Rheorl

Nuovo utente
IsangeiOnimazuela ha detto:
una cosa inizialmente organizzata magistralmente poi si rivela confusa e disordinata
:lol: se era organizata magistralmente dall'inizio non lo proponevano dentro la fortezza da basso (di cui dubito fortemente l'acustica per un concerto sinfonico >_>) ne tantomeno metteva SOLO 1500 posti, sono malamente organizzati visto che non si rendono conto che hanno chiamato una star internazionale che tiene concerti con 20000 (ma tu guarda un pò, appena 18500 posti di differenza o.o) persone.
Un fatto è fatto, ed è stupido ma anche no. No perchè sapendo che cmq si fa in una certa data è giusto prenotare prima e il più presto possibile per trovare qualcosa di ragionevole, stupida perchè cmq non potete pretendere di punto in bianco rimborsi in quanto non avete precomprato il biglietto in prevendita ma solo prenotato. Non mi stancherei mai di dire quanto sia sottile e ******** la differenza tra le due cose.

restiamo sintonizzati per le notizie ed evitiamo di sommergerle di altri messaggi futili, per cortesia.
 

grego89

Grego89
se a qualcuno interessa ho chiamato la segreteria del festival della creativita di firenze per avere info sul concerto...mi hanno detto che metteranno una sezione sul suddetto sito dove comprare i biglietti e per quello che ho capito quelli di ffonline.it che hanno prenotato il bglietto avranno la precedenza sugli altri..purtroppo nn sanno ancora quando metteranno la citata sezione e questo mi sembra strano...cmq per chi e interessato penso che gli verra spedita una email una volta creata la sezione per i biglietti...spero di esservi stato di aiuto:D:D:D
 

Mystiko88

Nuovo utente
Questa effettivamente è proprio un'ottima notizia, almeno quelli ke si stanno facendo il sangue acido si mettono un po l'anima in pace xD
 

IsangeiOnimazuela

Nuovo utente
ok ok mi calmo mi calmo...il fatto è che essendo un'opportunità più unica che rara (quante altre probabilità ci sono che toni qui? a maggior ragione dopo questa organizzazione!) non volevo poi, dopo aver preordinato i biglietti (anzi preordinato le prevendite dei biglietti :D ), rimanerci fregato...e per la cronaca non hai mai chiesto e mai chiederò in nessun caso, alcun tipo di rimborso...e questo penso valga anche per gli altri che hanno postato la stessa cosa...
 

Rheorl

Nuovo utente
e dopo quanto detto da grego un paio di post fa non posso che citare il saggio Homer
"voglia di uccidere va scendendo... scendendo... scendeeeeendoooo... RISALENDO... scendendo... spariiiiiiiiitaaaaa..."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top